Cose Molto Strane

Prende la patente e neanche 24 ore dopo distrugge la macchina del fratello parcheggiata davanti casa

Prendere la patente rappresenta un rito di passaggio per molti giovani. Ci introduce alla maggiore età, fatta di responsabilità e libertà. Avere un mezzo per potersi spostare in autonomia è una grande fortuna. Molto spesso chi ha appena preso la patente, ha bisogno di un pò di esperienza su strada, per poter migliorare ulteriormente, e in qualche caso, c’è un piccolo incidente, magari durante un parcheggio. Ma la protagonista della nostra storia, ha fatto dei danni davvero importanti non solo alla sua auto ma anche a quella del fratello. Prende la patente e neanche 24 ore dopo distrugge la macchina del fratello parcheggiata davanti casa.

Patente distrugge macchina

La giovane si chiama Ingrid ed è originaria di Tarragona, Spagna. Ha da poco compiuto 18 anni e come moltissimi coetanei segue il corso per prendere la patente. È molto emozionata, finalmente potrà trovare l’indipendenza che tanto sognava. Supera sia l’esame teorico che pratico, ed ufficialmente può portare la macchina. Ma, neanche 24 ore dopo aver preso la patente, distrugge la macchina del fratello parcheggiata di fronte a casa. Molti neopatentati hanno degli incidenti, ma non tutti hanno la mamma che li filma in quel preciso istante.

Patente distrugge macchina

Infatti la mamma di Ingrid era fuori casa per aspettarla e filmare orgogliosa l’arrivo della figlia neopatentata. Sul video, diventato virale sui social, si vede Ingrid al volante, su una strada dritta e senza traffico. La ragazza, con la patente da poco meno di 24 ore, per salutare la mamma che la sta filmando, distrugge la macchina del fratello parcheggiata di fronte a casa.

Fortunatamente la ragazza non riporta lesioni di alcun tipo, ma non si può dire lo stesso della sua auto e quella del fratello. Il caso vuole, che l’incidente sia avvenuto di venerdì 13. La ragazza scherzava sul fatto di guidare per la prima volta da sola di venerdì 13, ma a quanto pare non aveva tutti i torti.

Gli incidenti, purtroppo avvengono, e molto spesso sono dovuti alla poca attenzione dei conducenti. Il cellulare, è uno dei motivi principali di distrazione mentre si guida. Quindi è fondamentale prestare attenzione solo alla strada, lasciando da parte ogni altra distrazione, la nostra vita vale molto di più di un semplice messaggio.

Leggi anche: Dopo 960 esami di guida supera finalmente il test della patente: donna di 69 anni ha speso 12.500€