Per chi lavora sui social lo scopo dei contenuti creati è quello di fare visualizzazioni. Avendo chiaro questo obiettivo, sul web troviamo video di tutti i tipi, alcuni particolarmente discutibili. Una tiktoker nota proprio per la realizzazione di filmati virali, ha sfidato una sposa in cambio di soldi: se lei avesse accettato la sua proposta le avrebbe dato 3mila dollari. Ciò che è stato chiesto alla donna era quello di rimuovere il trucco poco prima del matrimonio.
La creatrice di contenuti digitali Sofia Pia Diaz è colei che ha ideato la sfida da proporre alla sposa. Non è la prima volta che ferma degli sconosciuti e offre soldi in cambio di qualcosa che loro avrebbero dovuto fare. Ora è il turno di questa donna in abito nuziale. Pronta per celebrare il matrimonio, viene fermata da Sofia e le fa la seguente proposta: se lei si fosse completamente struccata le avrebbe dato 3mila dollari.
Dopo una titubanza iniziale, la sposa accetta. Così inizia a rimuovere tutto il trucco dal suo viso. Più toglieva il make-up, più aumentava la sua disperazione. Il suo pensiero era quello che sarebbe stata brutta in quelle condizioni. Intanto però aveva accolto la sfida di Sofia. La sposa era ad un passo dallo strazio.
Quando finisce di struccarsi completamente, la sposa ha paura di guardarsi allo specchio. Teme di non piacersi. Scoppia a piangere. A quel punto Sofia cerca di consolarla e di dirle che la bellezza esteriore non rispecchia quella che in realtà vive dentro di noi.
La clip è diventata subito virale su TikTok ma ha generato anche non poche critiche. Molti utenti hanno rinfacciato a Sofia di aver esagerato. Doveva essere il giorno più bello per la sposa e, offrendole tutti quei soldi, ha ceduto alla tentazione, rovinando però per sempre il suo matrimonio.
Guarda la parte del video in cui la sposa si dispera dopo aver accettato la sfida ed essersi struccata poco prima del matrimonio:
Leggi anche: Paga 10.000 dollari per abbracciare una ragazza e lei con quei soldi va in vacanza con il fidanzato