A tutti può capitare un avvenimento che, per un motivo o per l’altro, finisce per sconvolgere i nostri ricordi. Parliamo di eventi traumatizzanti che sicuramente lasciano il segno in chi li vive. Ma cosa succederebbe se ti svegliassi nel cuore della notte con uno sconosciuto che ti osserva e vuole servirsi dei tuoi piedi per un capriccio? Ecco cosa è successo al protagonista di questa storia!
Sconosciuto entra nella sua casa: uomo si sveglia terrorizzato in piena notte
L’evento che stiamo per raccontarti si è verificato nella notte della Vigilia di Natale di qualche anno fa e vede come protagonista un giovane ragazzo di appena 20 anni. L’uomo stava dormendo nella sua stanza quando all’improvviso si è svegliato a dir poco terrorizzato.
Sentiva di essere osservato e quindi un grande senso di inquietudine ha cominciato ad impossessarsi di lui. In un primo momento il ragazzo ha pensato alla presenza di un ladro, ma poi ha scoperto che quello che gli stava accadendo era qualcosa di peggio.
Ha infatti notato la sagoma di un uomo avvicinarsi a lui. Il ragazzo impaurito gli ha intimato di andarsene e che sarebbe stato disposto a dargli tutti i soldi che aveva in casa se solo lo avesse lasciato in pace. A questo punto lo sconosciuto si è fatto avanti e ha fatto la sua richiesta al giovane: questa lo ha letteralmente lasciato senza parole!
La strana richiesta dello sconosciuto: il ragazzo rimane sconvolto
L’apparente ladro non ha quindi perso tempo e si è avvicinato al letto del ragazzo con passo felpato ma deciso. Ha poi scelto di parlare e ha spiegato che non voleva soldi ma qualcosa di più intimo e sicuramente particolare: voleva succhiargli i piedi.
Non solo l’uomo si era introdotto nella casa del ragazzo in maniera abusiva, ma ora gli stava proponendo di realizzare un suo capriccio a dir poco strambo. Per non parlare poi di come il giovane si fosse svegliato da poco e di come tutto questo sembrava essere del tutto irreale.
Molte persone, del resto, hanno questi feticismi, ma di certo non entrano nelle case degli altri in piena notte per metterli in atto. Da quel momento è scaturita una violenta lite tra i due uomini, durante la quale lo sconosciuto avrebbe minacciato l’altro di colpirlo con una pistola. Per fortuna si trattava di una finta e il ragazzo è riuscito a cacciare l’intruso dalla sua casa.
Prima di scappare l’uomo ha rotto il parabrezza dell’auto del ragazzo e questo ha contattato la Polizia per ricevere aiuto. Secondo le ricostruzioni, lo sconosciuto avrebbe messo in atto il suo feticismo nei confronti del ragazzo, motivo per cui è stato recuperato del DNA dai suoi piedi. Al momento le ricerche sono ancora aperte ma nessun colpevole è stato rintracciato.