È diventato virale su YouTube un video che mostra quattro gattini che rimangono fermi ad ascoltare un artista di strada che si esibisce con la sua chitarra. Le immagini hanno fatto il giro del web e hanno scatenato una serie di commenti di apprezzamento nei loro confronti.
La vita degli artisti di strada non è di certo delle più semplici. Rimangono per ore nello stesso punto ad esibirsi cercando di sbarcare il lunario. È un primo passo per far conoscere la propria musica. C’è chi ha la fortuna di farsi ascoltare da qualcuno che gli spiana la strada e chi invece deve faticare molto.
Non è facile avere un riscontro di pubblico e questo artista lo sa molto bene. Un uomo stava suonando con la sua chitarra per le strade di Pangkor, in Malesia. Attorno a sé non c’era nessuno. Il musicista non riusciva ad attrarre un po’ di folla. Ecco però che qualcuno inizia a presentarsi. Sono quattro adorabili gattini che rimangono fermi ad ascoltarlo.
L’artista stava proprio passando una brutta giornata quando arriva il gruppetto di gattini. E subito suscitano in lui una gradevole emozione tanto da farlo sorridere. Qualcuno ha ripreso le immagini e le ha poi condivise in un video caricato su YouTube.
I commenti sotto il filmato sono tutti di apprezzamento nei confronti dei teneri micetti. “Il modo in cui lo guardano sono così adorabili” – scrive qualcuno. Oppure “I gattini sanno che vale la pena ascoltare questa canzone. Il cantante ha ottenuto il miglior pubblico di sempre. Un momento di vita per l’artista” – scrive qualcun altro. Tutti comunque augurano il meglio per questo artista.
Guarda il video dell’artista di strada che si esibisce davanti a quattro adorabili gattini: