Quando si decide di mettere su una famiglia è uno dei momenti più importanti di una coppia. Ma come fare quando la fidanzata è difficile da sorprendere? Data la complessità della situazione, un uomo ha messo in pratica una strategia insolita che ha commosso tantissimi internauti che hanno assistito alla scena sui social. Stiamo parlando di Michael Mayorga e Jamilah Williams, che hanno una bellissima relazione d’amore e che adesso vogliono passare al “livello successivo”. Il momento dell’anello era arrivato.
Michael continuava a pensare a qualcosa di davvero unico, si è consultato con molti dei suoi amici, si è documentato sulle proposte di matrimonio più belle e stravaganti. Doveva essere insolito. Jamilah avrebbe dovuto scoprire all’improvviso l’anello al dito. Però, non sapeva davvero come chiedere al suo grande amore di sposarlo con la classica consegna dell’anello.
Non voleva neanche metterci troppo tempo. Poi, all’improvviso, la brillante idea: aspettare che la sua donna andasse a letto e inserirle delicatamente l’anello al dito nel sonno.
“Sono le 5:00 del mattino, da settimane sto programmando come porre la domanda. Conosci tutti i miei movimenti e sei una donna molto difficile da sorprendere, ma ora arrivano le sorprese per te perché ora ti sveglierai con ben 3 sorprese. Un telefono pieno di notifiche e messaggi di congratulazioni, un anello di fidanzamento al tuo dito e una foto di te che dormi che non vuoi su internet”.
Si legge sui social anche: “SORPRESA! Vi farò sapere il verdetto quando si sveglierà”, ha scritto il ragazzo sul suo account Facebook. Ma l’uomo era molto emozionato, sarebbe stata una lunga notte. Il grande giorno, alla fine, è arrivato e Jamilah avrebbe aperto gli occhi. Erano solo le 5 del mattino quando la donna ha visto ciò che aveva fatto il fidanzato.
La sposa si è espressa così poco dopo: “Sì, Dio mi ha letteralmente fatto sentire come se la mia testa fosse volata via. Su ciò che Dio ha benedetto, nessun uomo potrebbe mettersi in mezzo. Grazie signore per avermi mandato quest’uomo che mi ama davvero. Quando una persona trova qualcosa di bello, non dovrà mendicare nulla. È la tua lealtà, impegno, rispetto e amore genuino per me. Sono sopraffatta da tanto amore e gioia”.
La coppia era estremamente felice di suggellare la propria unione con quell’anello, come si può leggere. La pubblicazione ha ricevuto un’ondata di commenti entusiastici . In tanti non hanno smesso di lodare l’originalità e la pazienza che ha avuto lo sposo. “Grazie a tutti per il vostro amore e il supporto, siamo emozionati e le parole non possono esprimere quanto siamo fortunati. Questo è solo l’inizio di una vita di benedizioni”, hanno scritto gli innamorati.