Ha speso migliaia di soldi per modificare il suo corpo arrivando a gesti estremi, come le ultime operazioni che hanno fatto molto discutere. Il protagonista di questa storia ha deciso di farsi rimuovere il naso e i capezzoli. Adesso afferma che le persone lo guardano male per strada e lo insultano.
Si fa chiamare Odino ed è un fanatico del proprio aspetto. Ad oggi ha speso $ 8.000 per modificare il proprio corpo. Dalle protesi genitali al petto marchiato intenzionalmente e inchiostro persino nei bulbi oculari: questo ragazzo si è fatto di tutto. Ma la sua ultima decisione ha scioccato tutti: rimuovere naso e capezzoli.
Parlando del naso ha detto di aver iniziato ad allargarlo negli ultimi anni. Oggi ha una larghezza di ben 19 millimetri. Spesso usa gioielli per ‘chiudere il buco’ del naso. Li usa come accessori. Ma lui si piace proprio così.
Dopo avere effettuato queste ultime modifiche racconta di essere guardato male dalle persone per strada. “La gente ama odiare qualsiasi cosa diversa” – afferma Odino, consapevole del fatto che di certo il suo aspetto non rientra nei canoni standard.
E continua “Ho avuto persone che mi molestavano per strada”. Ma Odino non ha mai voluto dare peso a questi insulti, continuando per la sua strada e non lasciandosi influenzare dal giudizio delle persone.
Sulla sua pagina Instagram aggiorna i suoi follower dei lavori eseguiti su se stesso e dei vari cambiamenti, pubblicando anche foto abbastanza estreme. E parlando del rapporto con la sua famiglia, di certo non può dire di aver ricevuto il benestare da loro.
Hanno avuto parecchi disaccordi negli ultimi anni, ma afferma comunque di essere sempre invitato nelle cene di famiglie. Anche se non apprezzano ciò che ha fatto lo accolgono a braccia aperte.
E voi che ne pensate delle pratiche di questo ragazzo?
Leggi anche: Il dramma della donna più tatuata del mondo: non riesce a trovare lavoro