Cose Molto Strane

Questo video virale da 300 milioni di visualizzazioni fa impazzire i social

Mai come negli ultimi tempi i social network rappresentano un mezzo di comunicazione forte e diretto. Tutti gli iscritti possono condividere tutto quello che reputano opportuno innescando le reazioni degli utenti. Succede poi che qualche video possa diventare virale per dei motivi veramente bizzarri. E quello che vi mostriamo oggi ne è un chiaro esempio. Un filmato che fa vedere delle bottiglie di vetro rotolare giù dalle scale ha collezionato quasi 300 milioni di visualizzazioni su TikTok. Numeri veramente da capogiro.

Sul profilo TikTok di RachaPotes vengono pubblicati dei curiosi video che mostrano unicamente delle bottiglie di vetro rotolare giù dalle scale. Il primo in ordine di tempo è quello che è diventato in assoluto virale toccando numeri incredibili.

Ad oggi ha raggiunto per la precisione 296,2 milioni di visualizzazioni. A guardare le clip ci si domanda cosa possa incuriosire così tanto gli utenti dei social. Una dietro l’altra le bottiglie di vetro rotolano giù dalle scale. La maggior parte si frantumano in mille pezzi, altre invece rimangono intatte.

Da bottiglie ripiene di biglie colorate, a champagne, a bottiglie con olive e coca cola. Insomma, da quelle scale cade di tutto. Ogni clip è accompaganta dall’hashtag #asmr tanto usato ultimamente proprio su TikTok. Con questo termine vengono racchiusi tutti quei video che tendono a ricreare perfettamente i suoni e i rumori piacevoli da ascoltare e che creano una vera e propria dipendenza.

In generale l’utente prova una sensazione di rilassamento nel guardare questo genere di filmati. E i video delle bottiglie che cadono dalle scale rientrano perfettamento in questa tipologia. “Quando mi chiedono cosa vedo e non dormo alle 4 del mattino” – è uno dei tanti commenti presi a casa dal video che spiegano perfettamente l’assuefazione da questi filmati.

Guarda il video virale da 300 milioni di visualizzazioni che ha fatto impazzire TikTok:

Leggi anche: Donna diventa virale su Twitter con la ricetta “dell’acqua vegana”: migliaia di commenti