Cose Molto Strane

Riprendono un uomo senza cuore che distrugge la piscina per l’idroterapia di una bambina disabile di 5 anni

Jonathan e Michelle Carr, una famiglia di Blidworth, a Nottingham, sono profondamente devastati. Il loro dolore è indescrivibile e non hanno altra scelta se non rivolgersi alle reti per cercare aiuto finanziario e giustizia. La loro storia ha commosso molti e ha scosso l’intera comunità.

famiglia

Tutto è iniziato quando Jonathan ha scoperto sulle telecamere di sicurezza il male di cui erano stati vittime. Un individuo senza scrupoli ha fatto irruzione nel loro cortile con un unico scopo. Rovinare la piscina adibita all’idroterapia della loro adorata bambina di 5 anni, Evie Carr, che è disabile.

Evie è nata con una rara condizione chiamata pachigiria, che ha causato gravi ritardi nello sviluppo. E anche epilessia, paralisi cerebrale, difficoltà di alimentazione e deglutizione, oltre a una testa di dimensioni ridotte. Non sarà mai in grado di camminare senza aiuto.

Ma la cosa che può fare da sola e che adora di più è nuotare in piscina. Purtroppo, qualcuno ha strappato via questa unica fonte di felicità senza alcun motivo. Ciò che ha reso questa storia ancora più triste è che l’intera comunità si era unita nel 2016.

famiglia

Questo per aiutare Jonathan e Michelle a raccogliere fondi per l’acquisto della piscina per l’idroterapia di Evie. Grazie alle donazioni generose di migliaia di persone, sono riusciti a ottenere più di 12.000 euro per realizzare il sogno di Evie. Ora, tutto lo sforzo, la generosità e l’amore che hanno ricevuto sono stati cancellati da un atto di pura malvagità.

Attualmente, per sostituire la piscina danneggiata, la famiglia ha bisogno di ulteriori 17.000 euro. Sono stati estremamente grati che i media e la comunità abbiano preso l’iniziativa di aprire una pagina GoFundMe per raccogliere fondi e aiutarli a superare questa situazione difficile. Hanno bisogno dell’aiuto di tutti coloro che sono disposti a contribuire, affinché Evie possa tornare a godersi l’idroterapia che tanto beneficio le porta.

famiglia

Oltre all’aiuto finanziario, la famiglia Carr spera anche di ottenere giustizia per l’atto vandalico che ha colpito la loro proprietà e il benessere di Evie. La polizia è stata informata dell’incidente e sta indagando per identificare l’autore di questo atto spregevole.