Cose Molto Strane

L’insegnante di aviazione fa scalpore su TikTok per le sue lezioni (VIDEO)

È diventata virale sui social un’insegnante di aviazione dopo che alcuni video hanno suscitato parecchio interesse tra gli internauti. La protagonista di questa vicenda è una giovane ragazza che, oltre ad essere una docente, si diverte a condividere post su TikTok e su Instagram attirando l’attenzone di molte persone. Il motivo di questo clamore sta nelle forme fisiche dell’insegnante esaltate dal suo abbigliamento.

“Se avessi un insegnante così, andrei a lezione in orario e prenderei sempre buoni voti” – è uno dei commenti che si leggono sotto i video di Yohary Michell Rios, l’insegnante di aviazione che ha fatto scalpore sui social.

Tutto nasce da una brevissima clip di soli 8 secondi, senza audio tra l’altro, che mostra la docente mentre fa una lezione in classe. Le sue forme fisiche e l’abbigliamento attillato che indossa suscita l’interessa di molti utenti del web.

Nel giro di poco tempo il suo profilo, sia TikTok che Instagram, vede un’impennata di follower. Tutti vorrebbero conoscere di più della vita privata della docente. Quello che si sa è che insegna aviazione alla CaracasAir, una scuola in Venezuela che fornisce formazione professionale a piloti, equipaggi personale di cabina e tecnici aeronautici.

La docente si diverte nel tempo libero a condividere vari scatti che la ritraggono in diversi momenti della giornata, sia in classe che fuori. E regolarmente gli internauti le commentano i post con dediche di apprezzamento nei suoi confronti.

“Chiederei anche lezioni private”  – scrivono alcuni. Oppure ancora “Voglio che mi insegni perché non ho finito il liceo e voglio diplomarmi” – spera qualcun altro. Oltre a questo tipo di commenti invece, secondo alcuni l’abbigliamento della docente non fa altro che distrarre la concentrazione degli studenti.

Che ne pensate voi?

Guarda il video TikTok dell’insegnante di aviazione che ha suscitato scalpore sui social:

Leggi anche: Insegnante sexy criticata perché distrae gli alunni: i genitori chiedono il licenziamento