Su un volo aereo un uomo si è reso protagonista di un filmato che ha fatto il giro dei social per la tipologia di situazione ricreata. Si tratta di una proposta di matrimonio avvenuta proprio in viaggio, su un volo per la città costiera di Cancun, in Messico. Lui ha scelto quel momento per chiedere la mano della fidanzata, mentre lei era però nel bagno dell’aereo.
Dal profilo TikTok ‘mzzgina13’ viene condiviso un video che ha fatto sognare ma anche sorridere migliaia di utenti del web. Nel filmato si vede un uomo su un volo aereo che rimane inginocchiato con un anello in mano per fare la proposta di matrimonio alla fidanzata.
Il tutto accade mentre la ragazza è in bagno. Quindi c’è anche l’aspetto divertente che lui la sta aspettando proprio fuori dalla toilette per chiederle di sposarlo. Il romanticismo diviso dal ‘trash’ della situazione bagno ha fatto discutere il web sul tipo di proposta studiata dall’uomo. Appena la fidanzata esce dal bagno vede i passeggeri con dei cartelli in mano e la scritta ‘Mi vuoi sposare?’ e il fidanzato in ginocchio con l’anello in mano.
La reazione della ragazza è di assoluto stupore. Istintivamente porta le mani davanti la bocca. Alla fine la coppia si lascia andare in un romantico abbraccio.
‘L’amore è letteralmente nell’aria’ – si legge come didascalia del video diventato virale sui social. La clip infatti ha raggiunto 4,2 milioni di visualizzazioni in breve tempo e tanti commenti, più o meno ironici. Alcuni utenti hanno scherzato sul fatto che la ragazza fosse appena uscita dal bagno. Quale momento migliore per ricevere una proposta?
Il filmato comunque è piaciuto molto agli internauti che hanno apprezzato il gesto dell’uomo di ricreare un momento molto originale per fare la proposta alla sua fidanzata.
Guarda il video diventato virale dell’uomo che fa la proposta di matrimonio alla fidanzata mentre sono su un volo aereo e lei è appena uscita dal bagno:
Leggi anche: Fidanzata si inginocchia e fa al compagno la fatidica proposta: il video diventa virale