Non deve essere stata una sorpresa piacevole per questa mamma scoprire che la figlia di 5 anni aveva utilizzato la sua borsa Chanel da 2mila euro come tela su cui disegnare. La piccola aveva utilizzato un pennarello blu per riprodurre una bimba con un vestitino, un bel fiocco tra i capelli e tante stelle intorno.
“Cosa faresti se tua figlia disegnasse su uno Chanel da 2.000 sterline?” – si legge nella didascalia del video condiviso sul profilo TikTok di HandbagClinic, la persona che si è occupata di pulire la borsa e farla tornare praticamente come nuova.
La clip diventata subito virale ha raccolto svariati commenti, più o meno ironici, su quello che ha fatto la bambina. C’è chi scrive che con i bimbi bisogna avere pazienza e che se ci sono oggetti di valore è bene non lasciarli a portata di mano loro. Chi invece cerca di far sorridere scrivendo delle battute come “Se fosse mio figlio gli insegnerei a disegnare almeno una stella che non sia così storta“
Intanto nel filmato condiviso dalla restauratrice possiamo ammirare il grande lavoro svolto per far tornare la borsa come nuova. Ed effettivamente a fine video l’accessorio della mamma non riporta più alcun tipo di traccia di pennarello.
Con la giusta tecnica la borsa Chanel torna bianca così com’era in origine. La mamma può quindi stare tranquilla che il disegno della figlia non ha lasciato alcun segno indelebile.
Molti utenti hanno apprezzato il lavoro svolto dalla restauratrice facendole i complimenti. Per quanto riguarda la bambina che ha disegnato sulla borsa, la mamma per prima avrà imparato la lezione. I bimbi sono molto imprevedibili e d è bene tenerli sempre sott’occhio.
Guarda il video della restauratrice che ripulisce la borsa Chanel dal disegno della bambina e la fa tornare bianca come prima:
Leggi anche: Il figlio disegna sul muro di casa e la madre trova un’incredibile soluzione