L’iconica immagine bendata della dea fortuna è ben impressa nell’imaginario collettivo. Invocata da tutti, la sua benevolenza è nota per essere destinata a solo pochi eletti, da lei rigorosamente prescelti. Tra questi rientrano anche i protagonisti dell’incredibile storia che stiamo per raccontarvi. La storia di una coppia di genitori di ben 8 figli che, da un giorno all’altro, o più precisamente da un minuto all’altro, ha visto completamente cambiare il proprio destino. Un destino che si è rivelato molto benevolo. Infatti, ha concesso loro di diventare i beneficiari di una vincita da oltre un milione di dollari, ottenuta grazie ad un gioco d’azzardo online. Approfondiamo insieme tutti i dettagli di questa fortunata vicenda.
Tommy Roche e sua moglie Shelley Roche sono di Londra. A dicembre, i due erano intenti a giocare insieme ad un gioco d’azzardo online. Improvvisamente, un incredibile ed imprevedibile volere del destino ha fatto il suo corso. Mentre Shelley aveva per un momento messo in pausa per andare in bagno, il marito Tommy non ha voluto aspettarla ed ha proseguito a giocare. Una decisione che gli è valsa la vincita di oltre un milione di dollari.
Il gioco d’azzardo in questione, The Pig Wizard di Bet365, ha letteralmente cambiato la loro vita.
La moglie ha dichiarato:
Tommy ha comprato un nuovo furgone Transit e una Ford Focus ST 3. Io ho acquistato una nuova Vauxhall Corsa e a breve compreremo anche una BMW X5. Avevamo una macchina prima, era un Maggiolino VW. Tommy non vuole darla via.
Tutti gli 8 figli della coppia, che vanno dai 12 anni del più grande agli 8 mesi del più piccolo, non avevano mai lasciato il loro paese. Adesso sono in programma ben due viaggi: Sheerness, sempre in Inghilterra e poi Disneyland.
La fortuna di questa coppia è stata davvero incredibile. Soprattutto, se si considera il fatto che era la prima volta che si approcciavano a quel tipo di gioco, iniziato per curiosità e puro divertimento.
Shelley ha aggiunto:
Stavamo entrambi giocando, ma Tommy aveva in mano il telefono. Sono andata un attimo in bagno e al mio ritorno non ci potevo credere. Pensavo di vincere pochi spiccioli. Era la prima volta che giocavamo a quel gioco.
Shelley e Tommy hanno anche in programma di cambiare casa: da Eltham, a sud-est di Londra, si trasferiscono presso una bella villa a Dover, nel Kent, con tanto di dependance per la nonna.
In passato, non abbiamo avuto molta fortuna. Abbiamo avuto diverse difficoltà economiche e nel 2016 ho perso mia madre. Stiamo acquistando una casa con sei camere da letto e avrà anche una dependance destinata alla nonna. Abbiamo il permesso di costruire un bungalow con due camere da letto. Inoltre, possiede stalle per i cavalli e un ettaro di terreno.
Una famiglia, senza ombra di dubbio, baciata dalla fortuna a cui auguriamo la serenità di una vita più agiata e la giusta oculatezza nel saperla mantenere.