“Sono ossessionato da questa vita“. Hanno fatto discutere le dichiarazioni di Linda Andrade, la moglie di un miliardario arabo ‘nota’ per spendere 16mila dollari al giorno. Soldi ovviamente del marito perché la sua occupazione è esclusivamente fare shopping e andare in palestra.
In un periodo storico in cui tantissime persone faticano ad arrivare a fine mese, leggere che Linda Andrade si diverte a spendere 16mila dollari al giorno è un pugno nello stomaco. Non tanto per l’invidia che può suscitare, ma perché con quella cifra potrebbe sicuramente fare del bene a molta gente.
Linda, influencer di 23 anni, si divide tra Dubai e Stati Uniti al seguito del marito miliardario. La donna non ha problemi a raccontare le sue spese folli. Compra borse come se fossero “sacchetti di antidepressivi “, ha spiegato. E ovviamente parliamo di borse di lusso super costose.
La sua giornata si alterna tra un trattamento di bellezza e un pranzo al ristorante. Per andare in palestra, alla modica cifra di $ 320 al mese, indossa i suoi leggings di diamanti. Spende oltre 450 dollari in profumi ciascuno.
“Mi piace essere elegante e anche moderna ” – dice Linda parlando del suo amore per lo shopping sfrenato. La sua giornata si conclude con una cena a base di sushi con caviale per 115 dollari. Ovviamente non manca l’autista che la porta dove vuola spendendo solamente 256 dollari.
“Sono ossessionato da questa vita “, dice Linda. Per lei spendere in questo modo i soldi del marito è soddisfacente e appagante. Coltivare invece una propria passione, inseguire un sogno, raggiungere un obiettivo invece non lo è.
Le frasi di Linda hanno suscitato molta polemica nel web proprio per la sfrontatezza con cui le ha pronunciate. Essere ricchi è un conto, ma ostentare in questo modo le proprio possibilità economiche è un altro.
Voi che ne pensate?
Leggi anche: Bufera sui social: la tiktoker spende 30mila euro al mese (VIDEO)