Si sa che i disegni dei bambini sono dei piccoli capolavori per loro e sono sacri. Non si possono assolutamente buttare. O per lo meno se finiscono nella spazzatura è consigliabile farlo quando loro non se ne accorgono. Una bambina di 3 anni ha dato una sonora lezione alla madre colpevole di aver buttato il suo disegno nel cestino.
La piccola Tabby Poole-Marsh adora pasticciare con colori e pastelli. Ogni giorno realizza una ventina di disegni. Alcuni sono un po’ più precisi, altri sono decisamente scarabocchi. Per la bambina di soli 3 anni però non c’è un disegno più importante di un altro. Per lei sono tutte creazioni del suo estro.
Così quando ha visto uno dei suoi capolavori nel cestino della spazzatura è rimasta scioccata. La sua reazione, ripresa dal telefono della mamma, è diventata virale su YouTube.
La mamma Tamzin Poole di 35 anni si è ritrovata letteralmente nei guai. Quando la figlia si è accorta che aveva buttato nella spazzatura un suo disegno, ha subito ripreso il foglio ed è andata a chiedere spiegazioni alla mamma. La bambina ha affrontato la donna dicendole che non è stato gentile da parte sua buttare il suo disegno e che ora avrebbe avuto grandi problemi con lei.
La mamma si è prontamente scusata per l’errore e ha detto alla bambina che avrebbe riparato con del nastro adesivo rosa. La donna spiega poi di aver buttato il disegno proprio perché faceva parte di quelli senza “senso”, solo puntini e scarabocchi. E di certo se avesse conservato tutti i disegni della figlia non avrebbe più avuto spazio in casa.
Intanto però la reazione dell’adorabile bambina di 3 anni ha sciolto i cuori degli utenti del web che si sono schierati in massa con lei. Che ne pensate voi?
Guarda il video della bambina che rimprovera la madre per aver buttato il suo disegno nel cestino:
Leggi anche: Un padre decide di tatuarsi l’ultimo disegno fatto dalla figlia prima di volare in cielo