A volte, gli spettacoli più sorprendenti ed inaspettati si svolgono in situazioni del tutto casuali. Proprio come sembra essere capitato ai due giovani protagonisti della storia che stiamo per raccontarvi. Un fratello ed una sorella incaricati dalla madre di provvedere allo svolgimento di una precisa faccenda domestica: la pulizia del bagno. Un semplice quanto banale momento di vita domestica che, del tutto naturalmente, si è trasformato in una vera e propria esibizione canora dall’elevato talento. Approfondiamo insieme i dettagli di questo bellissimo episodio.
Brooke e Branson sono i figli adolescenti di Amber Tullis, una madre statunitense che ha chiesto ai propri ragazzi di occuparsi di un’incombenza domestica, ovvero la pulizia del bagno di casa. I due ragazzi si sono diretti nella stanza da bagno, muniti di prodotti per l’igiene e di una chitarra. Dopo un pò, Amber ha iniziato a sentire della musica provenire proprio dal bagno e, incuriosita, vi si è avvicinata, decisa a scoprirne l’origine. Mai si sarebbe aspettata di assistere alla seguente scena: i suoi due figli intenti a ripulire il bagno e, nello stesso momento, a dar vita ad una bellissima esibizione canora.
La madre, felicemente stupita, ha deciso di riprendere di nascosto col cellulare l’incantevole episodio. Nascosta parzialmente dalla porta, e quindi senza che i ragazzi se ne accorgessero, li ha immortalati in un video, prontamente pubblicato sul suo account Facebook. Nella clip è possibile vedere il giovane che canta e suona la chitarra mentre la sorella pulisce i lampadari in piedi sul lavello, intonando anche lei la bellissima “Country Roads” di John Denver.
L’esibizione è a dir poco eccellente: un grande talento reso manifesto in un ambiente sicuramente atipico. Una combinazione che ha attratto un gran numero di utenti: il video ha infatti totalizzato 8 milioni di visualizzazioni e 81.000 mi piace .
Un internauta ha così commentato:
Adoro questa canzone ed è stata eseguita magnificamente da questi due giovani talentuosi. Rivedo il video più e più volte. Auguro loro buona fortuna.
Per il momento questi due giovani si limitano ad esibirsi nel ristretto cerchio della propria famiglia e delle proprie amicizie. Ma non è affatto da escludere la possibilità che qualche produttore possa manifestare un certo interesse nei loro confronti. Ognuno di noi serba dentro di sé un particolare talento. Basta semplicemente avere il coraggio di scoprirlo, coltivarlo e condividerlo con gli altri.