Ogni giorno, in ogni casa, si rompono degli oggetti, ed anche a causa del consumismo della nostra società siamo propensi a cambiarli. In alcuni casi, tali oggetti possono essere sistemati, o riparati. Ma in determinati situazioni, nonostante la buona volontà, non è possibile riparare gli oggetti. Solitamente questi oggetti si rompono per semplici incidenti domestici, come ad esempio un piatto caduto. In altri casi però avvengono degli incidenti domestici davvero bizzarri ed abbastanza unici, Proprio come succede a questa coppia, che sente un rumore provenire dal bagno, ma quando aprono la porta scoprono che è esploso tutto.
Come tutti noi sappiamo, un incidente domestico può capitare, in alcuni casi di entità lieve, mentre in altri di entità maggiore. Lo sanno bene i coniugi Ward, che una notte sono stati sorpresi da un suono assordante proveniente dal bagno. La moglie Marylou, si alza per andare a controllare, ma quando apre la porta, vede qualcosa di davvero incredibile. Il loro bagno padronale, è esploso, il water è totalmente in mille pezzi.
I coniugi rimangono basiti di fronte a questa scena, in quella notte tempestosa, tutto si aspettavano meno che il loro bagno esplodesse. Quando si affacciano in giardino per controllare, notano che è scoppiato un piccolo incendio, che ha bruciato diverse decorazioni per il giardino. Chiamano immediatamente un idraulico, che giunge rapidamente in casa. L’ipotesi è che il bagno è esploso a causa di un fulmine.
Infatti secondo la ricostruzione, un fulmine avrebbe colpito la fossa biologica, posizionata in giardino, e per via dei gas presenti, sarebbe iniziato un piccolo incendio e di conseguenza l’esplosione dei sanitari. Oltre al bagno, diverse decorazioni del giardino ed una finestra, hanno avuto la peggio contro il pulmine. Fortunatamente per la coppia, non ci sono stati danni alle persone, ma solo agli oggetti. Questo caso, quasi unico e raro, dimostra che il fato, in qualche occasione gioca strani scherzi.
Leggi anche: Sai perché non è consigliabile portare il cellulare in bagno?