Cose Molto Strane

Una hostess rivela perché è meglio non ordinare caffè o tè sull’aereo

Quasi tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo preso un volo aereo, in qualche caso per viaggi brevi altri lunghi. A prescindere dalla lunghezza, i voli hanno semplificato notevolmente la possibilità di viaggiare, e spostarsi nel mondo. Durante un volo aereo, vengono servite bevande e viveri, in alcuni casi a pagamento, mentre in altri offerti dalla compagnia aerea. In entrambe i casi, al passeggero fa piacere e fornisce un ristoro gradito, soprattutto nei lunghi viaggi. Ma una hostess, che non rivela la compagnia aerea per cui lavora, mette in guardia i passeggeri, spiegando perché non si debba ordinare caffè o su un volo. La donna oltre alle bevande, sconsiglia altri atteggiamenti in volo.

Jamila Hardwick, è una giovane hostess, ha confessato senza rivelare per quale compagnia aerea lavora, quali sono gli atteggiamenti da evitare su un aereo. I suoi consigli non riguardano come gestire l’ansia, o affrontare un volo, ma ciò che va evitato. Infatti la donna ammette che ne lei, ne i suoi colleghi, bevono mai bevande calde sugli aerei. La donna in un video, rivela perché è meglio non ordinare caffè o sull’aereo. La motivazione è igienica, infatti i dispenser dell’acqua, che serve per la preparazione di tali bevande, non vengono sanificati a dovere.

hostess caffè o tè

La donna spiega che le compagnie, hanno l’obbligo si sanificare tali dispenser quattro volte in un anno, ma ciò non sempre avviene. Inoltre, quando avviene, non è sufficiente per pulire lo sporco incrostato. Ma questa hostess, dispensa anche altri consigli. Infatti quando si scende da un volo, subito l’aereo viene pulito, ma deve essere fatto nel minor tempo possibile per permettere una ripartenza rapida. Nella fretta, gli addetti alle pulizie, non riescono a pulire tutti i tavolini reclinabili, le poltrone e i braccioli.

@waynegreatwallfletcher

🛫🧫🧬🤮🤧🛬

♬ original sound – Wayne GreatWall Fletcher

Di conseguenza la donna consiglia di portare sempre un gel disinfettante o delle salviette, per pulire questi spazi prima di utilizzarli. Ma la hostess, oltre suggerire di non ordinare caffè o tè, svela un altro segreto su queste bevande. Molte spesso, vengono utilizzate quelle senza caffeina e teina, così da non far aumentare l’ansia in alcuni passeggeri. Se si parla di prima classe, la situazione non cambia, infatti anche le coperte e i cuscini consegnati ai passeggeri, spesso non sarebbero puliti a dovere. Vengono cambiate le federe dei cuscini, ma il loro interno risulta sporco.

hostess caffè o tè

La prossima volta che salirete su un aereo, siamo sicuri che ricorderete le parole di questa hostess. Questa testimonianza potrebbe aiutare molti di noi a viaggiare in modo migliore.

Leggi anche: La donna finge di essere incinta per poter portare un bagaglio in più sull’aereo