Un esilarante video diventa virale su YouTube e fa il pieno di visualizzazioni. I protagonisti sono tre cani, un bulldog e due pitbull, che si ritrovano faccia a faccia con un leone. Peccato però che quest’ultimo sia finto. Ma i tre cagnoloni non lo sanno ovviamente e reagiscono in maniera divertente. Ognuno di loro ha un approccio diverso dall’altro.
La clip su YouTube dura meno di 60 secondi, ma tanti bastano affinché il video diventi virale e faccia il boom di visualizzazioni. Ad oggi ha raccolto più di 16 milioni di views e migliaia di commenti da parte di utenti divertiti.
Quando si apre la porta della stanza il primo a presentarsi è un pitbull nero visibilmente spaventato. Inizialmente nessuno dei tre cani realizza che si tratta di un leone finto, quindi ognuno di loro reagisce in maniera differente.
La reazione più divertente di tutti è quella di un bulldog inglese che non accenna nessun timore nei confronti del leone ma lo sfida apertamente. Il cane non ha paura di questa presenza nella stanza ed è pronto a ‘combatterlo’. Prima abbaia, si avvicina, indietreggia, si avvicina nuovamente. Sta studiando il finto leone per capire come approcciarsi.
Lo annusa tutto. È proprio grazie all’olfatto che i cani avvertono anche eventuali pericoli. A quel punto realizza che quell’animale non emana nessun tipo di odore quindi si tratta di un leone innocuo.
Anche il secondo pitbull, inzialmente molto spaventato come il primo, ha atteso che il boss della situazione, ovvero il bulldog, affrontasse il leone. Una volta aver capito che si tratta di un pupazzo finto finalmente possono tirare un sospiro di sollievo.
Le immagini del video hanno fatto il giro del web e raccolto migliaia di commenti da parte di internauti divertiti per la reazione di questi tre cani.