Sono diventati virali sui social i video di un’influencer del fitness che mostra orgogliosa i suoi enormi muscoli delle braccia. Una clip in particolare ha ottenuto milioni di visualizzazioni per la straordinarietà del suo fisico esplosivo mostrato in forma divertente. Dagli utenti viene chiamata una ‘mamma muscolosa’.
Conosciuta sui social con l’account @riley_habel615, la donna realizza spesso contenuti digitali tutti incentrati sul suo corpo scultereo. Riley è un’appassionata di fitness e tiene a mostrare i risultati ai suoi follower.
Il video diventato virale e condiviso sul suo profilo TikTok ha scatenato migliaia di commenti da parte degli utenti che la seguono. Molti di loro sono rimasti scioccati nel vedere i muscoli della donna. La clip ha ottenuto più di 10 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti.
Il filmato in discussione comincia con Riley che si fa vedere in primo piano. Viso truccato, grandi orecchini a cerchio, top nero e jeans strappati completano l’immagine dell’istruttrice di fitness. Ma appena la donna indietreggia un po’ per volta fino a quando si fa vedere per intero in posa da bodybuilder.
Le sue grandi braccia muscolose sono quelle che hanno colpito maggiormente gli spettatori. Molti utenti l’hanno definita “mamma muscolosa” per la sua prestanza fisica. Alcuni di loro non si aspettavano proprio che la donna avesse un corpo del genere.
Riley ha affermato più volte di allenarsi quotidianamente almeno due ore al giorno. Per lei il fitness è una grande passione e non potrebbe farne a meno. Le immagini della donna in palestra che si allena hanno ottenuto grande riscontro di pubblico.
Molti utenti commentano in maniera ironica le foto di Riley paragonandola a dei supereroi particolarmente muscolosi come Hulk. Un altro ha suggerito riferendosi al video TikTok che in realtà “i jeans non erano strappati quando li ha indossati”