Il momento del matrimonio è un giorno davvero speciale, rappresenta il coronamento di un amore. Ogni coppia sogna un matrimonio perfetto, dove ogni minimo dettaglio sia perfetto. Purtroppo, troppo spesso ciò non accade, sia per inconvenienti organizzativi, sia per motivazioni più gravi. In alcuni casi i matrimoni vengono annullati poco prima delle nozze, e molto spesso per eventi spiacevoli, come ad esempio un tradimento. Ma nella storia di oggi, lo spiacevole evento che ha portato ad annullare le nozze, è molto peggio di un tradimento. Infatti una donna si vede costretta a cancellare il matrimonio, perché il suo ragazzo è scomparso prematuramente, ma lei pubblica comunque le foto delle nozze con il suo amato.
Debbie Gerlach, giovane donna che vive in Arizona, è recentemente diventata nota sui social per via di un servizio fotografico da lei pubblicato. Infatti la donna pubblica le foto del matrimonio con il suo ragazzo che è scomparso prematuramente poco prima delle nozze. Randy Zimmerman è non solo il migliore amico di Debbie, ma anche il futuro sposo. Ma pochi mesi prima delle nozze, il ragazzo perde la vita in un incidente di moto.
Mentre si trovava sulla strada con la sua moto, un auto che non rispetta il segnale di stop, lo travolge togliendogli la vita. Debbie è distrutta dalla notizia, non riesce a credere che il fato abbia deciso di portarle via l’uomo della sua vita. La donna decide comunque di pubblicare le foto del loro matrimonio, anche se il suo ragazzo è scomparso, grazie a Photoshop può comunque “essere presente”.
Le foto sono accompagnate da una toccante didascalia, dove si legge:
Oggi doveva essere il giorno più felice della mia vita. Il giorno in cui avrei dovuto sposare il mio migliore amico. Mi sarei svegliata la mattina, indossato il mio abito da sposa, e camminato lungo la navata della chiesa verso l’uomo dei miei sogni.
Ma oggi mi sono svegliata da sola, proprio come mi sveglio ogni giorno. Mi sono svegliata di nuovo con il cuore spezzato. Oggi mio padre non mi accompagnerà lungo la navata, ne vedrò la reazione di Randy quando mi vedrà per la prima volta nel mio abito da sposa, quello che ho dovuto tenere nascosto perché era impaziente di vedere. Oggi non sposerò l’amore della mia vita. Perché c’era un uomo che prendeva una decisione. Quella decisione ha cambiato la mia vita per sempre. È stata la decisione di non fermarsi al cartello “stop” ed attraversare velocemente la strada.
La donna sprona le persone a rispettare le regole della strada, a non farsi distrarre dai cellulari mentre si guida. Lei ha perso l’uomo della sua vita, poco prima delle nozze, ma questo tragico incidente ha anche strappato un figlio ai genitori. Debbie pubblica le foto del matrimonio nonostante il ragazzo è scomparso prematuramente prima delle nozze, e subito suscita molto scalpore ed interesse su diverse pagine.
Debbie spera che le persone si rendano conto che, bisogna cogliere ogni attimo con le persone che amiamo. Perché, purtroppo, la vita molte volte gioca brutti scherzi.