Cose Molto Strane

Influencer aspira al lato B naturale più grande del mondo, ma l’allenamento eccessivo lo porta all’immobilità

Ognuno di noi ha un proprio sogno nel cassetto. C’è chi vuole raggiungere un obiettivo professionale, chi desidera di andare via di casa, chi non vede l’ora di avere dei figli e c’è chi sogna di avere il lato B più grande al mondo. La protagonista di questa storia vuole superare il record mondiale in fatto di centimetri dei glutei senza ricorrere alla chirurgia.

Lei si chiama Vanessa Ataides , modella brasiliana e DJ abbastanza popolare nel suo ambiente. La ragazza mostra spesso sui social il suo fisico super allenato. Ma c’è una precisa parte su cui lei si concentra: il lato B. Infatti vorrebbe raggiungere il record come sedere più grande al mondo con una circonferenza dell’anca pari a 130 cm.

Per arrivare a conquistare l’ambito titolo Vanessa si allena costantemente ogni giorno. I suoi esercizi sono così intensi da provare molto spesso sofferenza fisica. “Ho difficoltà durante l’allenamento perché sento molto dolore alla schiena e alle ginocchia. A volte il dolore dura tutto il giorno e può essere così intenso che non mi alzo dal letto, rischio così di perdere un giorno di allenamento. Non posso permettermelo” – confessa la DJ.

Vanessa segue un regime molto duro per aumentare le dimensioni del suo lato B. Ogni mattina la sveglia suona alle 4. Comincia così la sua prima sessione di allenamento in palestra. Si dedica costantemente a tonificare glutei e gambe. Appena finisce il primo giro di esercizi fa una corsa di 4 km per scaricare la tensione muscolare.

Anche da un punto di vista alimentare Vanessa predilige cibi specifici per aumentare la muscolatura. Mangia molte proteine e assume integratori quotidianamente. Inoltre fa da sei a otto pasti ogni 24 ore.

Ancora non è riuscita ad arrivare ai tanto sognati 130 cm di conferenza ma se continua così siamo sicuri che realizzarà il suo desiderio.

Leggi anche: La donna con le labbra più grandi del mondo non riesce a trovare l’amore