Ci sono delle attività che possono sembrare intuitive e semplici per tutti. Si fa fatica a pensare che alcune persone al giorno d’oggi non conoscano certi modi di svolgere alcuni compiti. Eppure non bisogna farsi meraviglia di nulla. Una ragazza scopre come si fa veramente il succo d’arancia e condivide sui social l’ ‘incredibile’ trucco.
Dal profilo TikTok di una ragazza di nome Hailey, dal suo account @haileydrewpolk possiamo ammirare un video su una stupefacente scoperta da lei fatta dopo un viaggio in Italia. La giovane ha capito come fare realmente un succo d’arancia.
“Il trucco più semplice e più bello. Non c’è niente come il succo d’arancia appena spremuto. Sto cercando di apportare cambiamenti più sani nella mia vita e questo è troppo facile” – scrive Hailey come didascalia del video pubblicato nel suo profilo TikTok.
Sembra surreale ma è davvero così. La ragazza ha scoperto l’esistenza di uno spremiagrumi e ha realizzato che basta spremere un’arancia con questo strumento per ottenere del fresco succo.
Ovviamente la clip pubblicata da Hailey ha suscitato l’ilarità del web. Molti utenti hanno commentato il filmato scioccati per quello che hanno appena visto. , “Quando scoprirà che sa fare anche la limonata…” – scrive un utente. Oppure “Domani farò un video in cui spiegherò come prendere l’acqua direttamente dal rubinetto senza usare bottiglie di plastica” – scrive un altro.
Il primo pensiero che si fa dopo aver visto questo breve filmato è che sia effettivamente impossibile che questa ragazza al giorno d’oggi non conosca un semplice spremiagrumi. Sicuramente le abitudini e lo stile di vita che si seguono incidono anche nelle proprie conoscenze a livello domestico.
Si fa prima invece a pensare che Hailey abbia voluto prendere in giro gli utenti facendo un filmato assolutamente ironico. Voi che ne pensate? Guardate il video e fateci sapere:
Leggi anche: Bambina di 5 anni scoppia in lacrime quando scopre che dovrà pulire lei casa da adulta (VIDEO)