I rapporti sentimentali, sono personali e nessuno di questi se sano può e deve essere in alcun modo giudicato. Ognuno di noi cerca una persona speciale, che ci faccia sentire bene e felice, e ciò accade per diversi motivi. Questo perché siamo tutti differenti, quindi il concetto di felicità e serenità, è diverso per ognuno di noi. Anche se la società in cui viviamo tende a giudicare e stigmatizzare determinati comportamenti e situazioni, questo non è corretto e giusto. Proprio per questi motivi, prima di giudicare dovremmo sempre attendere. Oggi vi raccontiamo una storia che ha suscita diverse polemiche e critiche. Tre donne condividono lo stesso marito, tutti vivono nella stessa casa e sono contenti della situazione.
Siamo in Inghilterra, ed i protagonisti di questa storia sono Nick Davis, e le sue tre mogli April, Jennifer e Danielle. Vivono tutti sotto lo stesso tetto e condividono la loro quotidianità, e per raccontare la loro storia, hanno creato un account Instagram condiviso “The Davis Family Official Page”. Tutto ha inizio quando, dopo 9 anni di relazione, April, la prima moglie, propone al marito di introdurre un’altra donna nella famiglia.
Nick è padre di due splendidi bambini, e la storia tra lui ed April va bene, ma la donna sostiene che per poterlo gestire nell’intimità ha bisogno di un aiuto. La prima ad unirsi alla famiglia è Jennifer, ed in seguito Danielle di 22 anni. Le tre donne sono ufficialmente sposate con Nick e tutte hanno deciso di prendere il cognome Davis per tenere unita la famiglia.
Le donne si definiscono “sister wife”, ossia “sorella moglie”, questo perché oltre ad essere unite da un’amicizia, sono tutte e tre mogli di Nick, ma si sentono anche sorelle per questo motivo. Al momento l’uomo è disoccupato e le tre donne lavorano, ma questo non gli pesa infatti in un programma televisivo una di loro ha dichiarato:
Nick non ha un lavoro al momento, ma ci siamo noi che lavoriamo e questo non ci pesa perché lui ci ripaga a letto. Nell’intimità è pieno di energia e per questo per poterlo gestire servono più mani.
Certamente, agli occhi della nostra società, questa tipologia di famiglia allargata non è ben vista, ma sono molte le donne che si sono candidate per diventare la quarta moglie di Nick. Questo perché non sempre gli stereotipi ed etichette imposte dalla società, rispecchiano il nostro modo di essere o il modo in cui ci vediamo. La cosa fondamentale in una famiglia, a prescindere da chi sia composta, è l’amore ed il rispetto reciproco. E se queste tre donne, che condividono lo stesso marito, sono felici all’interno di questa famiglia, non devono in alcun modo essere giudicate.
Leggi anche: Scopre il tradimento del marito grazie alla posta, l’uomo ha un’amante e un figlio