Tutti noi speriamo di vincere alla lotteria prima o poi. Tentare la fortuna comprando gratta e vinci e biglietti che mettono in palio alti montepremi è un desiderio che accomuna tantissime persone. Chi riesce ad essere baciato dalla dea bendata è come un sogno che si realizza. La protagonista di questa storia è una donna che ha vinto decine di migliaia di dollari alla lotteria, soldi che ha tenuto per sé e non ha voluto condividere con nessuno, nemmeno con il marito. La notizia ha suscitato l’ilarità del web.
Una donna americana ha vinto un montepremi abbastanza cospicuo alla lotteria. Non ha detto a quanto ammontasse la cifra di preciso. Ha solo fatto sapere che si trattava di “decine di migliaia di dollari” nel popolare forum “Am I The A-hole”.
Ma la curiosità di questa vincita è che la donna ha raccontato di non voler dividere i soldi con il marito. “Essere sposati non vuol dire che dobbiamo condividere tutto” – precisa la donna.
Non è però dello stesso parere il marito, secondo cui invece i soldi dovrebbero andare sul conto cointestato per realizzare un progetto comune o far fronte ad un’emergenza. Ma la moglie non è assolutamente d’accordo e rimane ferma nella sua posizione. Anzi racconta che userà questi soldi per viaggiare da sola..
Secondo la donna condividere i soldi non è “giusto visto che io ho comprato il biglietto, l’ho grattato e ho incassato io stessa i soldi”. Con queste parole la moglie non lascia spazio e possibilità al marito di poter provare a condividere i soldi vinti alla lotteria.
“Abbiamo un conto congiunto ma anche conti separati per le spese” – ha specificato la donna. “Mio marito non deve avere metà dei soldi solo perché siamo sposati”, ha infine concluso.
La notizia della donna che non vuole dividere i soldi vinti alla lotteria col marito ha suscitato l’ilarità del web. Tantissimi commenti si sono divisi tra chi dava ragione alla moglie e chi invece sosteneva che era giusto in una coppia condividere tutto.
E voi come la pensate?
Leggi anche: Vince alla lotteria e spende 3.5 milioni di dollari in interventi di chirurgia estetica: muore poco dopo