Cose Molto Strane

La donna nata senza braccia diventa madre: è una vera forza della natura

Tutti noi giornalmente affrontiamo la vita in base alle nostre possibilità e al nostro impegno. Ma c’è chi deve impegnarsi di più rispetto agli altri per superare gli ostacoli e i limiti che il proprio corpo ha dato. La donna protagonista di questa storia, nonostante sia nata senza braccia, è una vera forza della natura. Un esempio di determinazione, coraggio e voglia di vivere. Da quando è diventata madre affronta le difficoltà con maggiore forza di volontà.

Sarah Johnson ha da subito dovuto affrontare una vita in salita. Ma sin da piccola si è sempre saputa adattare a tutte le situazioni, spinta e stimolata dai suoi genitori che hanno cercato di insegnarle ad essere sempre indipendente. Così, nonostante non abbia le braccia, Sarah ha imparato a fare tutto autonomamente.

Dall’abbigliamento alla cucina, per Sarah ogni sfida era adatta per essere superata. E riusciva ad andare sempre oltre i propri limiti sia fisici che mentali. Infatti per lei lo stimolo maggiore proviene dalla mente. Se siamo determinati e coraggiosi il nostro corpo ci seguirà ovunque vogliamo.

braccia

E lei non ha mai lasciato nulla al caso. È diventata cintura nera dell’arte marziale Taekwondo, per lei una vera e propria passione. Non ha mai rinunciato a niente e pure diventare madre è stata per lei una sfida che ha accettato di buon cuore.

La sua tenacia e la sua grande determinazione l’hanno portata ad essere la donna che è oggi. Non avendo le braccia, pur di essere indipendente ha imparato a svolgere tutte le sue attività usando i piedi. E si prende cura del suo bambino proprio in questo modo. Dal cambiarlo al dargli da mangiare, per Sarah non ci sono problemi.

braccia

La vita di questa donna dovrebbe essere da esempio per tutti coloro che non vedono luce in fondo al tunnel. A volte i limiti ce li imponiamo da soli e rimaniamo bloccati dalla nostra mente che ci impedisce di superarli e andare oltre.

Solo così la vita può essere vissuta. Piangersi addosso non porta a niente me trovare la forza per reagire invece è segno di grande coraggio e voglia di vivere.

braccia

Leggi anche: La bambina nata senza braccia impara a mangiare da sola e commuove tutti