Cose Molto Strane

Sposa una donna più giovane identica alla figlia: sui social riceve insulti e offese

Quando Chris si è separato dalla moglie non pensava che avrebbe ritrovato l’amore in poco tempo. Eppure la vita è così imprevedibile che non sappiamo mai gli eventi che possono accadere e stravolgerci completamente. Il fatto curioso che hanno notato in tanti sui social non è tanto che la nuova compagna sia particolarmente giovane rispetto a lui, ma che in realtà sia praticamente identica alla figlia di lui. Sui social la coppia ha ricevuto molti insulti e offese per questa bizzarra casualità.

La figlia di Chris, una bella ragazza di nome Tizz di 21 anni, lavorava insieme al padre nella sua parrucchieria. E con loro c’era pure Savana, quella che poi diventerà la nuova moglie di Chris. Inizialmente i due non pensavano alla nascita di una storia d’amore, ma col tempo entrambi hanno iniziato a provare dei sentimenti l’uno verso l’altra.

Così Chris e Savana hanno realizzato di essersi innamorati. All’inizio hanno vissuto la loro relazione in gran segreto perché temevano la reazione di Tizz. La nuova compagna era particolarmente giovane, aveva 16 anni di differenza con Chris. Ma fatto ancora più curioso è che Savana è praticamente identica alla figlia.

La loro somiglianza è pazzesca e vederle accanto fa impressione. Sembrano due sorelle gemelle per quanto sono uguali. Quando Chris e Savano hanno capito che la loro era una storia seria hanno voluto farlo sapere anche a Tizz.

Dopo una perplessità iniziale, la figlia ha reagito bene e oggi sono tutti molto legati. Chris e Savana si sono sposati e hanno avuto pure tre figli insieme.

Le loro foto sui social però hanno scatenato una polemica abbastanza accesa legata all’incredibile somiglianza della figlia con la nuova moglie. Molti utenti hanno sottolineato quanto sia impressionante questa loro affinità fisica.

“Sarei turbata se mio padre avesse sposato una donna che mi somigliava tanto” – scrive qualcuno. E come questo tanti altri commenti offensivi. La coppia non si è mai risentita di queste offese e ha sempre percorso la propria strada a testa alta.

Leggi anche: Scopre dopo 19 anni di matrimonio che sua moglie era un uomo da giovane