Cose Molto Strane

Risolvi l’enigma: Scopri chi ha rubato l’anguria

Siete in grado di trasformarvi in detective e catturare un ladro? Provate questo indovinello visivo e fateci sapere se siete riusciti a capire chi era il colpevole. Nell’immagine in basso sono rappresentate quattro persone. Ognuno di loro porta con sé qualcosa di molto grande e dalla forma tondeggiante. Solo uno però sta tentando di rubare un’anguria. Se riuscite a scoprire di chi si tratta avete un’ottima capacità osservativa.

Questo genere di sfide visive appassiona molte utenti del web. Bisogna attivare un ragionamento logico-deduttivo per scovare il colpevole e stare attenti ai minimi dettagli che suggeriscono la soluzione del rompicapo. Secondo voi chi sta tentando di rubare l’anguria?

Quiz e test d’intelligenza aiutano a stimolare la mente e a mantenere il cervello giovane e sveglio. Avere infatti la capacità di risolvere in poco tempo un problema del genere è una dote che appartiene a poche persone. Ma sicuramente mettersi alla prova con rompicapi visivi come questo serve ad avere la mente allenata.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Tornando alla sfida, avete capito chi è il ladro di anguria? Provate a dare una risposta senza guarda la soluzione finale e confrontarla solo alla fine. Solo una di queste quattro persone sta tentando di portare a casa il grosso cocomero senza farsi scoprire, ma un dettaglio inequivocabile lo rende colpevole.

Quale può essere secondo voi il particolare che suggerisce la risposta alla sfida di oggi? Se siete arrivati fin qua e volete scoprire la soluzione finale guardate in basso e capirete chi è il ladro di anguria.

Soluzione: il ladro di anguria è l’uomo

Come si può notare dalla foto in alto dove viene palesemente mostrata l’anguria al posto del pallone da calcio, l’uomo si sta sforzando eccessivamente. Ed è lui il ladro.

Avevate capito che il colpevole era l’uomo? Continuare ad esercitarvi e a stimolare la mente così sarete maggiormente preparati per la prossima sfida.

Leggi anche: Scopri chi ha i genitori ricchi. Diventa un detective e risolvi la sfida virale