Vi siete mai calati nelle vesti di un detective? Scovare dettagli impercettibili per risolvere un problema o rispondere ad un quesito denota molta intelligenza e acutezza mentale. Oggi mettiamo alla prova le vostre abilità da Sherlock Holmes con l’immagine di due bambini a confronto. Dovrete rispondere alla seguente domanda: chi dei due ha i genitori ricchi?
Per rispondere alla domanda dei due bambini dovrete dimostrare di avere una finezza e un’attenzione ai dettagli non indifferente. Dovete andare oltre le apparenze per capire chi è che ha i genitori ricchi.
La risposta è proprio davanti i vostri occhi ma dovrete scovare quei dettagli che vi suggeriscono la soluzione. Non è una prova a tempo ma cercate di risolvere la sfida il più velocemente possibile. Solo così potrete dimostrare le vostre doti di detective.
Essere dei moderni Sherlock Holmes significa possedere delle qualità intellettive e delle abilità mentali notevoli. Non è semplice capire la risposta. Soltanto una scrupolosa osservazione della foto e la denotazione di alcuni elementi che vi suggeriranno la soluzione vi faranno arrivare alla risposta corretta.
In questo momento starete osservando ogni parte della foto, dall’abbigliamento agli accessori alla capigliatura. E vi starete chiedendo come capire chi ha i genitori ricchi. Tra poco vi sveleremo la risposta. Mettete a confronto le vostre abilità di detective con la soluzione del test.
Soluzione: ecco chi ha i genitori ricchi e perché. Solo un vero detective ha risposto correttamente
La risposta corretta è il bambino e la motivazione è legata a ciò che sta mangiando, alimenti ben più costosi della compagna. Infatti latte, frutta, verdura e zuppa sono cibi più cari rispetto a quelli da fast food della bambina.
Provate altri quiz mentali e continuate a mettere alla prove le vostre doti di detective. Solo così stimolerete maggiormente le vostre abilità.