Cose Molto Strane

Riceve in regalo l’abito da sposa indossato dalla nonna e dalla mamma, ma lei lo stravolge: il web critica ciò che ha fatto (VIDEO)

Scegliere il proprio abito da sposa è un momento molto bello ed emozionante per la donna. Trovare il vestito giusto che rappresenta perfettamente la persona non è semplice, ma quando questo accade la commozione è forte. Ci sono famiglie però che vedono tramandarsi l’abito da sposa che era appartenuto alla mamma se non addirittura alla nonna, come è successo alla protagonista di questa storia. Ma la ragazza non ha voluto indossare il vestito nel giorno del suo matrimonio ma in un’altra occasione e comunque lo ha completamente stravolto. Il web non ha apprezzato ciò che ha fatto.

sposa

Brittany Dalena è una giovane ragazza che racconta sui social del giorno più importante della sua vita, il matrimonio. Prima di dire sì al marito, ha condiviso con i follower alcuni momenti organizzativi, come ad esempio la scelta dell’abito da sposa.

La ragazza ha mostrato in un video di aver ricevuto in regalo il vestito che era appartenuto alla nonna e poi alla sua mamma. Un abito che è stato indossato quindi da due donne prima di lei. Brittany ha accettato di buon grado il dono ma lo ha completamente modificato.

Nella clip condivisa su Instagram la ragazza pubblica delle foto della nonna e della mamma con indosso quell’abito. Ovviamente in base alla moda dei tempi la sua mamma aveva già apportato delle piccole modifiche per rendere il vestito più a misura della sua persona. Ma quando è arrivato tra le mano di Brittany lei lo ha reso proprio completamente diverso.

Quello che era un lungo abito è diventato un completo gonna altezza ginocchio e maglia. Sotto il video Brittany ha ricevuto commenti negativi nei confronti di questa sua scelta perché secondo alcuni utenti in questo modo non ha rispettato la nonna e la mamma. Un conto è fare qualche piccola modifica, un altro è trasformarlo del tutto.

Ad ogni modo, nella breve clip si vede di contro la nonna emozionarsi quando vede la nipote indossare l’abito e questo è ciò che conta. Brittany ha deciso comunque di metterlo per il giorno di prove generali del matrimonio e non per le vere nozze.

Leggi anche: Pioggia di critiche per la sposa che sceglie un abito nero per il suo matrimonio