Frequentare negozi che vendono l’usato e abiti di seconda mano è una scelta che oggi fanno tantissime persone, principalmente per due motivi. In questo modo si ha la possibilità di rinnovare spesso il guardaroba spendendo la metà di quanto si spenderebbe abitualmente. E la seconda ragione è prettamente ecologica in quanto si abbassa la produzione di vestiti ma si usano quelli che già sono in circolazione. Per questa donna era consuetudine comprare capi usati. Ma è rimasta scioccata dal ritrovamento di un messaggio inquietante dopo l’ultimo acquisto: una giacca rossa. Nella tasca c’era una nota che l’ha lasciata senza parole.
È diventata virale sul web la notizia di questa donna che ha raccontato di un ritrovamento inquietante nella tasca della giacca di seconda mano che stava per acquistare. Questa storia sicuramente fa riflettere sul fatto che bisogna essere maggiormente attenti quando si vendono abiti usati e controllare che non ci sia nulla del precedente proprietario.
La signora era felice di come le stava la giacca. Era proprio quella che cercava, rossa con delle note brillanti sul colletto e sulle tasche. Ed è proprio infilando la mano in tasca che ha percepito qualcosa di strano. C’era un foglietto con un messaggio scritto. Quando lo ha aperto è rimasta scioccata.
Nel biglietto c’era scritto “Voglio essere seppellito con questi vestiti“. La signora ovviamente era completamente senza parole. Ha avvertito una sensazione di tristezza perché se quella giacca era in vendita come abito usato significa che la proprietaria precedente non ha visto esaudito il suo desiderio.
Probabilmente qualcuno vicino alla padrona di quella giacca ha voluto dare via i vestiti che le erano appartenuti senza controllare bene. Oppure semplicemente è stata la signora stessa ad averci ripensato e ha dato quel capo d’abbigliamento senza più pensare al messaggio che aveva lasciato nella tasca della giacca.
Sicuramente la donna che stava per acquistare quel capo è rimasta scioccata dall’incredibile scoperta.
Leggi anche: Una cameriera nota qualcosa di strano in un adolescente e decide di mandare un messaggio sulla tazza del caffè