La scuola dovrebbe essere un luogo in cui i ragazzi e le ragazze si sentono a proprio agio ma non sempre è così. Spesso può diventare un ambiente non ottimale per lo studente, creando problemi di ansia e depressione. Si tratta proprio del caso di questo bambino, spesso preso in giro dalla sua maestra.
Lui si chiama Hunter ed è il figlio di Nicole Sara Garloff. Entrambi vivono insieme nella loro casa in Oregon, a Grants Pass. Dovendo la mamma prendersi cura di tutte le spese, la loro non era una vita molto agiata e spesso avevano problemi a fare delle spese comuni come riparare la macchina o pagare le bollette.
Hunter ha 10 anni e frequenta una scuola nella zona. Giorno dopo giorno la mamma ha iniziato a notare come il bambino avesse sempre più paura di andarci. Inizialmente non si spiegava questo fenomeno, pensava fosse a causa del bambino che non avesse voglia di studiare. Ma non era così: c’era qualcosa di molto più serio.
Una mattina, Nicole l’ha accompagnato a scuola, ma in ritardo. La sua macchina aveva frequenti problemi ma lei non aveva i soldi per farla riparare. Quella mattina sembrava non voler partire e ha fatto fare ad entrambi un ritardo di 10 minuti. Sicuramente però non si poteva dare la colpa al piccolo Hunter, come invece ha fatto la maestra.
Nicole ha lasciato il bambino in classe ed è andata via. Nel pomeriggio però ha iniziato a preoccuparsi che la maestra si fosse arrabbiata e ha deciso di tornare a scuola. Quando è arrivata, c’era la maestra che prendeva in giro il bambino che era stato messo in un banco lontano da tutti gli altri e isolato.
Nicole ha deciso non solo di mettere la foto sui social e denunciare la maestra, ma anche intervenire pubblicamente per difendere il figlio. Dopo questo evento, Hunter ha cambiato scuola ed ora è felicissimo.
Leggi anche: La foto virale del primo giorno di scuola di una bambina dice davvero tutto