Cose Molto Strane
foto

Uno sconosciuto ritrova nel fiume una fotocamera persa 13 anni prima: le foto e i video sono intatti

Lei si chiama Coral Amayi e ben 13 anni fa aveva perso la sua fotocamera digitale in un fiume, durante un’escursione. Da quel momento pensò che non avrebbe mai ritrovato la sua macchinetta a cui era tanto affezionata e con cui aveva scattato moltissime foto e video. Ma non è così, infatti, tredici anni dopo, un uomo ha ritrovato l’oggetto in un fiume.

foto

A ritrovare la macchinetta digitale è stato Spencer Greyner che, vedendo che aveva ancora delle foto e video visibili al suo interno, ha lanciato subito un appello per trovare il proprietario. In realtà l’uomo non pensava che sarebbe effettivamente riuscito a trovare il proprietario. Invece, alla fine, è venuto fuori che apparteneva proprio a Coral.

L’oggetto è stato ritrovato mentre Spencer stava pescando nel fiume ed era seduto. Dal luogo in cui si trovava ha iniziato a vedere una macchinetta fotografica sulla riva e ha pensato di prenderla. Ovviamente, a causa del tantissimo tempo trascorso e della moltissima acqua e fango che la ricopriva, non era messa propriamente bene.

fotocamera

Dopo averla accesa e aver visto che aveva delle foto e video al suo interno, ha deciso di pubblicare un post su Facebook cercando la proprietaria. Qualche giorno dopo, a rispondergli è stata proprio Coral. Quest’ultima gli ha raccontato di averla persa tantissimi anni prima durante una gita con i suoi amici.

fotocamera

La donna era felicissima per aver ritrovato l’oggetto, non pensava sarebbe mai successo. Quello di Spencer è stato un gesto bellissimo che dimostra come qualcosa di insignificante per noi possa essere importante per altri. Grazie a lui, Coral ha potuto guardare delle foto con i suoi amici che erano andate perdute di quella giornata e avere un oggetto a lei molto caro.

Leggi anche: I 10 oggetti di oggi che diventano sempre più preziosi col passare del tempo