Cose Molto Strane
tatuaggio

Decide di farsi un tatuaggio con addominali scolpiti, era stanco di fare la dieta e andare in palestra

Una notizia che ha dell’incredibile quella di quest’uomo che ha deciso di tatuarsi gli addominali per non dover più andare in palestra. A realizzare il tatuaggio è stato Dean Gunther, un tatuatore di Manchester. Per portare a termine il lavoro gli ci sono voluti ben due giorni e il risultato ottenuto è stato piuttosto realistico ma poco funzionale.

tatuaggio

Nonostante dieta e palestra siano l’unico modo che abbiamo per ottenere un fisico tonico e scolpito, quest’uomo ha pensato bene di cercare una strada ”secondaria” e più agevolata. Invece di andare in palestra e fare diete ferree, si è recato da un tatuatore a cui ha richiesto di realizzare una tartaruga scolpita sul suo addome.

tatuaggio

Il lavoro, realizzato in maniera molto realistica, ha richiesto ben due giorni e il tatuatore ha pubblicato tutto il processo sul proprio instagram. Le prime linee che ha tracciato sono state quelle dei muscoli laterali e inferiori per poi arrivare a quelli dello stomaco. L’uomo ha affermato che non aveva mai ricevuto una richiesta del genere prima ma era felice di realizzalo.

Ha deciso un tatuaggio particolare, potendo così godersi la birra e il buon cibo. Ero entusiasta di fare questo tatuaggio perché avevo già visto qualcuno farlo prima, ma non sembrava realistico, ed erano semplici contorni neri. Quindi, ho deciso di accettare questa sfida e di farlo in modo completamente diverso. È stata una delle mie richieste più insolite, ma sono d’accordo

Tra TikTok e Instagram il video è diventato virale in pochissimo tempo, ottenendo moltissimi like e condivisioni. Moltissimi hanno inoltre commentato la scelta dell’uomo, che è sicuramente fuori dal comune, sostenendo che, per quanto sia realistico il tatuaggio, non potrebbe essere scambiato per reale. Ma il diretto interessato non la pensa così e anzi, è molto soddisfatto del lavoro ricevuto.

Leggi anche: 14 persone che volevano un bel tatuaggio ma sono rimaste deluse