Lei si chiama Nadya Suleman una donna molto famosa nel campo dello spettacolo in America e conosciuta, qualche anno fa, per essere diventata mamma di 14 figli. Proprio questo aspetto particolare della sua vita le ha fatto guadagnare moltissima notorietà e per molto tempo la donna è stata sotto i riflettori insieme ai suoi figli.
Ad oggi, quei bambini sono cresciuti e Nadya condivide giornalmente foto con loro. Quel che ha reso particolare la sua storia, oltre il numero di figli, è stato proprio il numero di gemelli che la donna ha partorito contemporaneamente: ben 8. Questo l’ha fatta entrare a far parte del Guinnes World Record. Negli ultimi anni però la donna è alquanto scomparsa dai giornali e dallo spettacolo e molti si sono chiesti che fine avesse fatto.
Crescere una famiglia di 14 bambini non è certo facile. Richiede tempo, pazienza e anche molti soldi. Infatti, a quanto pare, la famiglia ha avuto nel tempo alcuni problemi economici ed è stata aiutata da parenti e vicini per migliorare la loro situazione. Nel frattempo, la donna e i suoi figli guadagnavano poichè venivano invitati agli show televisivi.
Nel tempo però erano sempre meno le trasmissioni che li invitavano da loro e così i problemi economici si sono iniziati a far sentire. Nonostante i problemi economici e i continui insulti che lei e la sua famiglia ricevevano, Nadya si è impegnata per prendere una laurea e ha continuato a studiare nel tempo libero.
A peggiorare ancora di più le cose c’era il fatto che la donna fosse completamente sola poichè suo marito l’aveva lasciata molto tempo prima. I due non andavano d’accordo e lui non era favorevole alla fecondazione assistita. Ma tutto questo non l’ha buttata giù e anzi, ha continuato a fare di tutto per la sua famiglia.
Leggi anche: Donna si rifiuta di scambiare il suo posto su un volo per lasciarlo ad una mamma e suo figlio