Basta un piccolo dettaglio a far diventare una foto virale. Qualcosa di impercettibile a cui nessuno nel momento dello scatto aveva fatto caso per ritrovarsi sui notiziari di tutto il mondo. È quello che è successo ad una coppia di futuri sposini. I due si trovavano allo zoo di Cincinnati quando lui si inginocchia per fare la proposta di matrimonio alla fidanzata. Ed è stato quello il preciso momento in cui lo scatto immortalato ha fatto il giro del web.
Nick Kelble e Hayley Roll, incuriositi dalla notizia di un ippopotamo nato prematuro di sei settimane, hanno deciso di andarlo a conoscere allo zoo dove si trovava. Quando accadono questi eventi, ci crea molta attesa e la folla è inevitabile. Così la coppia era in fila in attesa del loro turno per incontrare l’animale. I due fidanzati non sapevano ancora che quella giornata sarebbe stata memorabile per un dettaglio di una loro foto.
La ragazza però non poteva immaginare che il fidanzato aveva in mente di chiedere la sua mano. Nick aveva già organizzato lo scatto che immortalasse il momento: aveva chiesto a delle persone di riprendere la scena.
Così quando lui si inginocchia per fare la proposta ad Hayley la loro emozione coinvolge tutti i presenti. Nessuno però si era accorto di un incredibile dettaglio che è rimasto immortalato nella foto di coppia. Quando sono andati a rivedere lo scatto, Nick e la fidanzata sono scoppiati a ridere.
Fiona, questo il nome dell’ippopotamo, si era messa perfettamente in posa sorridente. L’immagine dell’animale presente nella foto ha suscitato l’ilarità del web e tanto è bastato affinche lo scatto diventasse virale.
Inizialmente la foto è stata condivisa nel profilo Instagram di Nick e questa pubblicazione ha generato una condivisione a catena facendo fare il giro del mondo all’immagine. La notizia è finita su tutti i notiziari.
Leggi anche: Condivide una foto in piscina con sua cognata: un dettaglio nell’acqua ha svelato un suo grande segreto