Gli animali domestici fanno parte della vita di moltissime famiglie, a prescindere dal tipo di animale che si possiede. Ci fanno compagnia, ci donano gioia e ci stanno vicini nei momenti difficili. Sono una parte fondamentale sia della famiglia che della casa. Quando uno di loro si perde, facciamo tutto il possibile per ritrovarlo, ogni canale è utile per ritrovare il nostro amico a quattro zampe. La famiglia protagonista di questa storia, ha perso il gatto, per ritrovarlo hanno messo dei volantini e il loro gattino si è sdraiato proprio li sotto.
Siamo in Argentina, un giorno, una famiglia si accorge che il loro gattino è scomparso. Probabilmente l’animale si è allontanato per giocare o cacciare ed ha smarrito la strada di casa. I padroni decidono di tappezzare la città con dei volantini, sperando che qualcuno possa aiutarli a ritrovare il loro amato gattino.
Sul volantino si vede una foto del gattino e i contatti dei padroni. Camila Castoldi, è una giovane ragazza, amante degli animali, che sta passeggiando per la strada. Come molte altre persone nota il volantino affisso dalla famiglia, ma nota anche un altro dettaglio.
Proprio sotto il volantino si è sdraiato un gattino uguale a quello smarrito. Camila non riesce a credere ai suoi occhi, non può essere lo stesso gattino, ma si sbaglia.
Quello sdraiato sotto il volantino, è proprio Luis, il gattino della foto. Filma tutto con il cellulare e chiama i padroni, che accorrono sul posto. Nel frattempo la ragazza si prende cura di Luis coccolandolo e dandogli acqua d cibo.
El otro día encontré un gato perdido y lo devolví a sus dueños, el chabon estaba abajo de su cartel de perdido. pic.twitter.com/aarteiSRo0
— Castoldi. (@camilacastoldi_) February 16, 2022
Quando i padroni arrivano, sono felicissimi di aver ritrovato il loro amico a quattro zampe. Erano preoccupati che il piccolo felino non sarebbe mai tornato a casa. Camila ha aiutato il piccolo a ritrovare la sua famiglia.
Questa simpatica storia, con un lieto fine è davvero curiosa, ci dimostra come in alcuni casi il destino sia davvero particolare. Una fortunata coincidenza che ha permesso a questo dolce cucciolo di ritrovare la strada di casa e riabbracciare la sua famiglia.