Cose Molto Strane
festeggiata vestita da principessa

Quest’uomo non bada a spese per la festa di compleanno della figlia: sborsati più di 10 milioni di dollari

Essere genitore coincide con tutta una serie di responsabilità, regole e doveri nei confronti dei quali non si deve, o quanto meno non si dovrebbe, trascendere. Un ruolo senz’altro impegnativo per onorare il quale si cerca di fare del proprio meglio, al fine di garantire al proprio figlio un percorso di crescita armonico e sereno. Certo, gli errori e le difficoltà non mancano e la sensazione di essere spesso manchevoli sotto diversi punti di vista può condizionare pensieri e stati d’animo. Ne avesse la possibilità, un genitore regalerebbe l’impossibile al proprio figlio, peccando magari di eccedere nel mero superfluo. Proprio come sembra essere consuetudine consolidata per il protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. Un padre, in possesso di un’ingente ricchezza che non ha badato a spese per l’allestimento della magnifica festa di compleanno organizzata per la figlia di sette anni. Approfondiamo nel dettaglio la vicenda.

festeggiata vestita da principessa

William Barbo, un ricco uomo d’affari filippino, deve la sua fortuna economica al network marketing dei suoi prodotti cosmetici. Egli è anche il fondatore della società di marketing UNO Premier. L’uomo è rimbalzato agli onori della popolarità social per l’organizzazione di un grande e sontuoso evento. Ovvero, quello inerente alla festa di compleanno allestita per amore della figlia Isabella di 7 anni. Una festa per la quale il facoltoso padre non si è minimamente risparmiato, arrivando a spendere oltre 10 milioni di dollari.

Isabella, festeggiata di 7 anni

L’evento, pur risalendo al 2018, è ritornato nuovamente virale in virtù del tripudio di sfarzosità che traspira dalle immagini raccolte in merito. Immagini ufficiali realizzate dalla Nice Print Photography. Esse ritraggono la piccola Isabella sfoggiare un abito da principessa ricamato con fili d’argento ed accompagnato da una corona di diamanti. Una festa contraddistinta dalla celebrazione di fastosi spettacoli che hanno gioiosamente intrattenuto gli oltre 300 ospiti intervenuti. Principesse Disney, il montaggio di un balletto ed una magnifica torta a più piani decorata con cristalli Swarovski.

festa sontuosa

Decisamente strabiliante, inoltre, tutto l’allestimento della sala decorata con palloncini che ornavano il soffitto, arricchiti da cristalli, rose, tulipani e vari fiori naturali. Le tovaglie erano di seta, le posate d’argento ei lampadari di puro cristallo. Ciliegina finale: la performance del fratello della festeggiata nelle vesti di grande pianista.

famiglia della festeggiata

Ovviamente, dinanzi tutta questa strabordante ricchezza, molti utenti del web hanno voluto esprimere la loro personale opinione. Essi, infatti, non hanno mancato di sottolineare quanto questa opulenza stoni se messa a confronto con le precarie condizioni di vita che caratterizzano buona parte delle Filippine.