I cani sono degli amici leali e fedeli per i loro padroni. Tutti meriterebbero di fare una vita felice, in una casa in cui possano essere amati e coccolati, ma, purtroppo, non sempre è così. Sempre più cani vengono infatti abbandonati e maltrattati, finendo poi in rifugi per animali dove aspettano di essere adottati da una famiglia migliore, come questo cane.
Questo cagnolone era stato trovato in pessime condizioni e portato in un rifugio per animali. Li era rimasto per 1250 giorni, un tempo lunghissimo che per il cane sembrava non finire mai. Qualcosa però è cambiato con l’arrivo di quello che sarebbe diventato il suo futuro proprietario. L’uomo, entrato nel rifugio, si innamorò perdutamente del cane e decise di portarlo a casa.
Il cane si chiama Bowie ed è un dolcissimo cucciolone marrone. La sua storia è iniziata da molto piccolo in un canile e sembrava non migliorare mai. Ormai, il cane aveva perso le speranze nell’essere adottato. Invece, dopo moltissimi giorni, ha trovato finalmente una nuova famiglia che si prendesse cura di lui.
Da quel giorno, Bowie è stato portato nella sua nuova famiglia in cui si è perfettamente adattato. Dopo aver passato ben 3 anni dietro le sbarre della sua gabbia, nonostante l’amore dei volontari, il cane ha avuto la possibilità di farsi una nuova vita. Ora è felice e passa le sue giornate a giocare con la sua famiglia e fare lunghe passeggiate.
Quella che sembrava essere una storia triste ha avuto, per fortuna, un bellissimo lieto fine. Questo amorevole cagnolino ha potuto rifarsi una vita e avere una famiglia che lo ama e si prende cura di lui ogni giorno. Nonostante sembrava ormai destinato a rimanere in un canile per sempre, Bowie ora è felice e sano.
Leggi anche: Lascia il cane dal toelettatore, quando lo va a riprendere è irriconoscibile