Lei si chiama Kennedie Grist e, ad oggi, ha 16 anni. La ragazza ha avuto la sua prima figlia quando aveva soltanto 13 anni. Oggi è un’adolescente carina e sorridente con un fidanzato e una famiglia che le vuole bene. Fa sport e moltissime altre attività ed è felicissima della sua bambina.
Sicuramente non è stata facile la scelta che Kennedie ha dovuto fare a soli 13 anni. Ad aiutarla e supportarla sono però stati i suoi amici e familiari che le sono sempre stati vicino e hanno fatto tutto il possibile per lei. E così, la giovanissima madre è riuscita a crescere la sua bambina nel migliore dei modi.
Non si sarebbe mai aspettata di rimanere incinta, la sua pancia neanche si vedeva inizialmente. Quando ha scoperto la notizia è rimasta completamente sconvolta. Non riusciva a crederci e non sapeva come dirlo ai suoi genitori e famiglia. Per fortuna, è andata meglio di quanto si aspettasse.
La made della giovane è rimasta inizialmente sconvolta. Lei stava nel frattempo crescendo cinque figli e non riusciva a credere alla notizia. Fortunatamente ha deciso però di rimanere vicina a sua figlia e darle tutto il supporto necessario. Una scelta che ha veramente aiutato la giovane donna.
La ragazza ha iniziato a ricevere moltissimi messaggi negativi e commenti da parte dei suoi compagni. Tutti la criticavano per la sua scelta e la prendevano in giro. Una cosa che ha fatto molto soffrire Kennedie e sua madre Wendy. Infatti, la ragazza ha deciso di non frequentare più scuola ma fare tutti i suoi esami online.
Ad oggi, la giovane madre e la figlia vivono felici. Lei lavora e nel frattempo si sta laureando, la famiglia le è sempre vicina e la supporta in tutto. I suoi cinque fratelli si sono impegnati per darle tutto quello di cui poteva aver bisogno e per starle vicino quanto fosse possibile.
leggi anche: Pubblica una foto di sua figlia al parco e si accorge che soffre di una grave malattia