Oggi parliamo di una coppia unica, formata da un ragazzo di 17 anni e una donna di 71. I due si sono incontrati dopo che lei aveva perso suo figlio. Era rimasta completamente da sola e soffriva molto per questo. Un giorno, per caso, ha incontrato Gary e tra i due è nato subito l’amore.
Nella società di oggi ci sembra molto più normale pensare che un uomo più grande possa stare con una donna più piccola ma non il contrario. Questo è il motivo per cui la storia d’amore tra i due ha sorpreso il web e molti hanno criticato le scelte dei due visto la grande differenza di età.
I due si sono conosciuti per puro caso in Chiesa. Dopo la perdita di suo figlio, la donna era rimasta da sola e l’unica altra persona in Chiesa era Gary. I due hanno iniziato a parlare ed è subito nato l’amore. Si sono frequentati per molto e qualche tempo dopo hanno deciso di ufficializzare la loro relazione con il matrimonio che si è tenuto poco tempo fa.
Per la cerimonia, la donna ha indossato un bellissimo abito bianco. Molti parenti però hanno deciso di non recarsi al loro matrimonio. Ritenevano completamente sbagliata la scelta del ragazzo e non l’hanno voluto appoggiare nella sua decisione. Una scelta che ha fatto soffrire un po’ la coppia che però ha deciso comunque di andare avanti con la decisione.
Ad oggi Gary e sua moglie sono felicemente sposati anche senza il consenso dei loro amici e parenti. Molte le critiche che i due hanno ricevuto sul web e dai loro conoscenti, tutte riguardanti l’età. A quanto pare però niente può scuotere la coppia che va avanti nel loro amore e rimane ferma nella propria decisione di cui sono molto felici.
Leggi anche: Donna di 83 anni difende il suo matrimonio con il marito 37enne e svela dettagli della loro vita intima