La società antica e moderna ha sempre visto nel lupo un animale da cui scappare. Anche nelle più classiche fiabe veniva associato ad una figura malvagia che voleva solo fare del male. Ma nella realtà non sempre accade questo. Sicuramente è un predatore la cui natura è quella di cacciare gli altri animali. Questo però non ha fermato l’uomo di cui stiamo per parlarvi che ha voluto adottare proprio un cucciolo di lupo che poi è diventato il più grande del mondo. Oggi i due hanno un rapporto forte e speciale. Vederli insieme è qualcosa di magico.
Lui si chiama Andrey Musienko ed è un giovane youtuber che condivide nei suoi canali social le immagini speciali che lo ritraggono insieme al suo dolce compagno a quattro zampe. La loro storia comincia quando l’uomo ha adottato il cucciolo convinto che in realtà si trattasse semplicemente di un cane.
Una volta cresciuto però si è reso conto che quel cucciolo si è trasformato nel lupo più grande del mondo. Il loro rapporto però non è stato minimamente intaccato da questo piccolo dettaglio.
Nei video che condivide Andrey attraverso i suoi canali social possiamo vedere come i due giochino insieme come se nulla fosse. Akela, questo il nome del lupo, accompagna l’uomo in tutto quello che fa. E viste le dimensioni dell’animale ogni spostamento deve essere impegnativo.
Nei filmati che l’uomo pubblica possiamo notare la dolcezza e la voglia di giocare di Akela. Tutto sembra fuorché un lupo aggressivo. Anzi l’idea che trasmette è quella di essere un gran cucciolone con tanta voglia di affetto.
Oggi il loro legame è così forte da condividere tanti momenti della loro giornata insieme. Andrey lo tratta come se fosse proprio un cucciolo di cane e tutto il loro amore traspare dai videi che troviamo sui social.
Guarda il video del lupo più grande del mondo
Leggi anche: Dimensioni mini, grande cuteness: scopri questi 15 animaletti così piccoli da essere rannicchiati in una mano