Cose Molto Strane

Due fratelli tagliano per la prima volta i capelli dopo 12 anni perché la madre non voleva: il loro aspetto è completamente diverso

Ogni genitore sa cosa è giusto fare con i propri figli. Quando sono piccoli la mamma e il papà impongono le loro idee senza che ci sia un reale contraddittorio, ma crescendo i bambini formano il proprio carattere e si fanno un loro personale pensiero su ciò che vogliono fare con il proprio aspetto. Una mamma ha vietato ai propri figli che si tagliassero i capelli raggiungengo una lunghezza notevole. Dopo 12 anni però i due fratelli hanno voluto darci un taglio. Il loro aspetto è completamente cambiato.

Allen e Jensen Cooper sono fratelli di West Bridgford, nel Regno Unito, di 11 e 12 anni. Entrambi hanno sempre avuto capelli incredibilmente lunghi e biondi. La loro immagine colpiva tutti. Come riporta il Daily Mail, alla lora mamma piaceva tanto il loro aspetto con questa chioma folta che non gli ha fatto mai tagliare i capelli.

Dopo 12 anni hanno raggiunto una lunghezza incredibile. Il più grande era arrivato a 73 cm di capelli e il più piccolo invece 64 cm. La loro chioma faceva invididia per quanto era bella e curata. Ma si sa, i ragazzini crescono e cominciano a imporre il loro pensiero. E così è stato per loro.

capelli

Dopo 12 anni sono riusciti finalmente a convincere la madre a fargli tagliare i capelli anche se lei avrebbe preferito che continuassero a portarli lunghi. Ma ormai per loro era diventata una parte del loro aspetto che volevano cambiare.

E quando hanno finalmente dato un taglio alle loro chiome il loro aspetto è cambiato totalmente. Sembravano due ragazzini più grandi e maturi. Il loro viso non era più accompaganto da quei lunghi capelli che li faceva apparire più piccoli e quasi angelici. Con un taglio corto avevano assunto un’aria più seria.

La mamma ha scelto di dare i loro capelli tagliati alla Little Princess Charity Organization che si occupa di creare parrucche.

Leggi anche: Bimbo di 5 anni ama le trecce e i capelli lunghi. La mamma: “A lui non importa niente di quello che pensa la gente”