Il matrimonio è un’occasione davvero speciale sia per la coppia che festeggia questa unione sia per coloro che sono intorno a queste persone. Amici, parenti, sono tutte persone che condividono la felicità di un evento simile per una coppia di persone a cui tengono. Ovviamente si cerca di rendere questo giorno perfetto, anche sulla “presentazione” dato che tutti gli occhi sono puntati sulla coppia che sta andando all’altare.
Sia Ashley che Brian sapevano che sarebbe stato un giorno carico di emozioni per il loro matrimonio. La coppia che vive negli Stati Uniti, aveva in programma il proprio matrimonio dal 2019. Sono riusciti a festeggiare prima delle chiusure dovute alla pandemia da coronavirus.
Dopo un po’ di tempo, Ashley, la sposa, ha condiviso le immagini della sua cerimonia da sogno e rende omaggio a una persona molto speciale per lei: suo fratello Nick. Il giovane soffre della sindrome di Down e aveva l’importante compito di accompagnare Ashley lungo il corridoio che arrivava all’altare.
All’inizio Nick non lo sapeva, era infatti all’oscuro di avere questo onore. L’idea è nata spontaneamente da Ashley, e il giorno stesso della cerimonia gli ha chiesto di essere il suo accompagnatore all’altare.
Per il fratello è stata una sorpresa scioccante ed è in quel momento che il fotografo, Kelsey Gene, ha immortalato forse le immagini migliori della cerimonia. Il momento in cui Nick ha avuto quella reazione dolcissima, momento in cui era stato sinceramente sorpreso da ciò che voleva Ashley.
Ovviamente Nick non ha rifiutato e si è sentito in grado di compiere questo importante gesto per la sorella che sarebbe andata all’altare con lui. “Il mio rapporto con Nick è bellissimo, ma anche molto normale. Sono il suo più grande sostegno e ci amiamo moltissimo. È ancora il mio fratellino e facciamo le cose normali che fanno fratelli e sorelle. Litighiamo, ci arrabbiamo e poi ce ne dimentichiamo il giorno dopo e torniamo alla normalità”, racconta Ashley.
Ashley, bellissima col suo vestito, immortalata nelle foto, vive il suo sogno accompagnata dal gesto più emozionante e commovente di tutte. Ovvero vedere il fratello minore “consegnarla” felicemente allo sposo. Si tratta di una scena davvero bella e carica di significato per entrambi i protagonisti. L’attenzione era rivolta agli sposi, certamente, ma questa scena ha senza dubbio regalato emozioni in quantità a tutti, invitati e utenti sul web.