Cose Molto Strane

Accusano la mamma di costringere la sua bambina ad indossare una parrucca per avere i capelli perfetti

È sempre bellissimo vedere un neonato, con la sua testa chiomata, così delicata, spesso con pochi capelli, talvolta con una vera e propria “foresta” al posto dei capelli. Una bambina in particolare sembra indossare una vera e propria parrucca. Cosa le è successo? Cosa avrà combinato la madre?

Marissa è una bellissima bambina e sua madre, Alessandra, una donna di Glasgow, in Scozia, è felicissima di aver avuto un gioiello simile e un regalo così prezioso dalla vita. Nonostante un paio d’occhi mozzafiato, azzurri color del cielo, le persone sembravano sempre sconvolti ed entusiasti dei capelli della bambina.

capelli marissa bambina

Ogni bambino, per la propria mamma, è ovviamente il più bello di tutti. Alessandra si è dedicata con tutta se stessa per offrire il meglio alla bimba e renderla bella più che poteva, anno dopo anno. “L’ho portata all’asilo e tutti erano sorpresi. Ho parlato di quanto fossero belli i suoi occhi, ma tutti gli altri hanno detto che i suoi capelli erano incredibili, che era così bella”, racconta Alessandra.

All’età di appena 3 mesi già la mamma adorava coccolare la piccola con l’asciugacapelli e pettinando i capelli, lunghi, sempre più lunghi. “Adora i suoi capelli”, ha affermato la mamma che racconta l’evoluzione di quanto accaduto nei primi mesi di vita di Marissa.

capelli marissa bambina

Marissa non è l’unica ad avere i capelli folti in famiglia: suo fratello Markis è nato con una chioma altrettanto folta di capelli. Essendo nato ad appena 7 mesi di gestazione, Alessandra reputa suo figlio un vero e proprio piccolo miracolo.

La coppia di bimbi fanno strage di cuori con i loro capelli folti e scuri, ovunque vadano a passeggiare con i genitori. “Non posso credere che i loro capelli siano veri, sono l’invidia di tutti. Sono così carini e adorabili”, ha commentato un utente sul web sulle foto dei bimbi.

Molti genitori (e non) criticano la donna, la madre di questi due bimbi, perché credono che i capelli siano sottoposti a qualche genere di trattamento. Addirittura, alcuni pensano si tratti di vere e proprie parrucche incollate sulle teste dei figli. Una vera follia di negatività che si abbatte su questa famiglia colpevole di avere tanti bei capelli!

In molti si rifiutano di credere che i capelli della bimba, in particolare, siano naturali e condannano la madre per negligenza, denunciando il danno che potrebbe essere causato alla bimba con tutti i trattamenti (fantomatici) che subisce. La madre, però, non ha combinato altro che attendere faticosamente 9 mesi di gravidanza e vedere nascere Marissa.

“Ovunque andiamo è una costante. Sento persone davanti a me per strada dire quanto sono belli i capelli di Marissa, pensano che dovrebbe fare la modella per la sua bellezza”, dichiara Alessandra. Certo, i colori lucenti di Marissa fanno dubitare del materiale di cui sono fatti ma si tratta solo di un dono di Madre Natura e nulla più. Perché prendersela con la madre invece di essere solo contenti e pieni di gioia per una bambina così felice e in salute?