Ogni giorno tutti noi abbiamo la percezione che qualcuno o qualcosa, ci protegge o ci guida. Spesso crediamo che si tratti di cari che non ci sono più, ma a volte non si tratta di loro. Queste sensazioni, non sono da sottovalutare sia che si tratti di sensazione positive che negative, ciò che ci circonda ci manda dei messaggi. Ognuno di noi ha un angelo custode, che ci guida e lo protegge. Possiamo provare a scoprire chi sia questo angelo con un semplicissimo test, scegli una delle ali e vedremo quale è il tuo angelo custode.
La nostra scelta ci rivela quale sia il nostro angelo, perché è proprio grazie alle nostre caratteristiche che veniamo scelti da quest’ultimo. Tutti gli angeli hanno delle caratteristiche diverse e quindi scelgono i loro protetti proprio perché loro “simili”. Scegli una delle ali presenti nell’immagine e ti diremo il tuo angelo custode.
Come vedete sono quattro diverse immagini di ali, ognuna di loro appartiene ad una angelo, scegliete quella in cui vi identificate di più.
1. Ali numero 1
Queste sono le ali dell’arcangelo Raffaele, e se le avete scelte vuol dire che il vostro protettore è lui. Vi aiuta nel lavoro e con il vostro buon umore, il colore che richiama questo angelo è il giallo. Se invece volete utilizzare degli aromi per potervi connettere a lui vi consigliamo anice e lavanda.
2. Ali numero 2
Il vostro protettore è l’arcangelo Michele, vi ispira e vi aiuta a combattere le forze oscure del male che vi ostacolano nel percorso della vita. Nei momenti di transizione è molto attento e probabilmente vi ha aiutato molto. I colori che vi legano sono l’oro e il rosso, mentre le fragranze sono l’incenso e la mirra.
3. Ali numero 3
Queste sono le ali dell’arcangelo Gabriele, conosciuto come il protettore dell’anima. E’ un angelo che ama lavorare con i bambini e le persone con molto estro. I colori che vi legano sono il blu e l’arancione, mentre il gelsomino è l’odore che più vi connette con lui.
4. Ali numero 4
Se avete scelto queste ali, siete collegati ad Uriel che vi aiuta con i vostri problemi quotidiani. Vi fa aprire la mente nei momenti di maggior disagio e incertezza, per potervi connettere con lui vi consigliamo la camomilla e il sandalo come fragranze.
Leggi anche: La storia di Devina, la bambina angelo che ha incantato tutti