Una donna ha dato alla luce una bambina solo tre ore dopo aver appreso di essere incinta. Per Belinda Waite la notizia della gravidanza è stata del tutto inaspettata. Nei 9 mesi di gestazione non c’era stato nessun sintomo che facesse pensare di avere in grembo una bimba. Anzi era convinta di soffrire di intestino irritabile.
La giovane donna di 21 anni aveva fatto più volte entra ed esci dall’ospedale perché presentava malesseri che venivano ricondotti all’intestino irritabile. Mai nessun dottore si era accorto invece che Belinda era incinta.
Quando si leggono notizie di questo tipo si rimane sempre molto perplessi perché si fa fatica a pensare che durante i 9 mesi di una gravidanza non ci sia nessun campanello d’allarme che preannunci il fatto di essere incinta.
Eppure per Belinda è stato così. Nessuna nausea, nessun pancione, nessuna assenza del ciclo mestruale o tanto meno nessun avvertimento dei primi movimenti del feto nel grembo materno. La 21enne non si era accorta di nulla. Anzi pensava che quei malesseri che aveva fossero legati all’intestino irritabile.
Il giorno prima di Natale Belinda si era recata nuovamente in ospedale perché aveva mani e piedi gonfi e i dottori le dissero che si trattava probabilmente di una reazione allergica. Così anche in quella occasione era tornata a casa ignara di quello che sarebbe successo di lì a poco.
Belinda intanto ha continuato a condurre la sua vita normalmente, a mangiare e bere tutto ciò che le andava senza ovviamente pensare a un possibile bambino in grembo. Quando Belinda è dovuta tornare ancora una volta in ospedale perché non stava per niente bene i medici hanno finalmente scoperto che era incinta.
In quell’occasione i dottori le dissero di andare a casa e riposare. Si sarebbero rivisti qualche giorno dopo. Ma la bambina era già pronta per nascere e difatti solo tre ore dopo aver appreso della gravidanza Belinda dà alla luce la piccola Louise, in perfetta salute.
“Non posso credere di essere stata incinta per tutto questo tempo” – ha raccontato incredula Belinda.
Leggi anche: 19enne non sapeva di essere incinta e ha partorito in 10 ore