Una famiglia australiana ha deciso di mettere in vendita la propria casa dopo ben 57 anni di vita là. Una bellissima villetta con molte stanze al suo interno e un enorme spazio esterno. Dopo essersi affidati a un agente immobiliare, si pensava che in breve tempo avrebbero trovato gli acquirenti della loro casa, ma non potevano mai immaginare che in realtà sarebbero insorti enormi problemi nel venderla. La colpa è di un’unica stanza, quella dei bambini.
Nel vedere le foto della casa, gran parte delle persone in cerca di una villetta chiamavano interessate a visionarla. Molte camere ampie e in buone condizioni e un grande giardino che circondava la casa destavano la curiosità di molti. C’era però qualcosa che però non andava.
Quando poi le persone prendevano appuntamento per vedere la casa, tutte andavano via e si dicevano non più interessate. La causa era di un’unica stanza, proprio quella dei bambini.
Quella stanza era stata occupata tanti anni prima dai figli, diventati oggi ormai adulti. Avrebbe avuto bisogno di una ristrutturazione, ma i proprietari non lo avevano ritenuto necessario fino a quel momento.
In buona sostanza la porta di quella stanza era chiusa ed era stato applicato un particolarissimo sfondo sulla parete.
Nessuno vuole comprare la casa per colpa di questa stanza
La stanza era completamente vuota ma c’era l’immagine di una bambina che sbirciava dalla porta. Questa bizzarra trovata dei proprietari ha fatto letteralmente scappare probabili acquirenti dopo aver visto proprio la camera dei bambini.
Di certo questo scatto lascia effettivamente perplessi. Tutte le persone interessate alla casa si lasciavano condizionare da questa stanza. Allo stesso tempo i proprietari non volevano toccare più niente in quella villa ma, pur di venderla, erano disposti ad abbassare il prezzo di vendita.
Chissà, forse in questo modo troveranno qualcuno che accetta la casa così com’è.
Leggi anche: La struttura di 10 piani con 80 camere e 6 alberi: ecco la casa sull’albero più grande del mondo