Protagonisti di questa vicenda sono un uomo e una famiglia di corvi di cui si è preso cura poichè bisognosi di aiuto. Si tratta di Stuart Dahlquist, un 56enne abitante a Seattle e di una famiglia formata da due corvi adulti e due figlioletti. Una notizia che negli ultimi giorni ha fatto il giro del web e ha stupito tutti.
Mentre si prendeva cura di questa famiglia e dei due cuccioli, Stuart ha fatto una scoperta davvero inaspettata. Ha notato che i corvi di cui si occupava hanno iniziato a lasciargli dei regalini per ringraziarlo del suo operato. Cosa alquanto inaspettata che lo ha lasciato davvero a bocca aperta.
L’uomo si è preso cura degli uccelli da ben 4 anni. Li ha trovati che erano in pessime condizioni e da quel giorno si è preso cura di loro. Con il tempo si è instaurato un bellissimo rapporto e sono diventati inseparabili. Li ha nutriti con il cibo per i gatti e con il tempo ha scoperto dei lati nascosti che non conosceva.
La prima volta che gli ha visti si trovavano sopra un albero di Natale in giardino. Faceva molto freddo e c’era la neve. Un giorno, i piccoli sono caduti dall’albero e Stuart li ha rimessi con cura nel nido ma ha notato che la mamma non aveva più cibo. Così ha deciso di fare qualcosa per aiutare la piccola famiglia.
Ha iniziato a dargli del cibo secco per gatti. Cosa che, a quanto pare, hanno apprezzato particolarmente. Da quel giorno tra loro si è instaurata una fortissima amicizia e Stuart ha continuato a prendersi cura di loro. L’uomo sostiene che i corvi siano degli essere molto intelligenti e che dimostrino affetto a modo loro.
Qualche tempo dopo, l’uomo ha iniziato a trovare dei piccoli rami di rosmarino con una linguetta di una lattina in una ciotola fuori casa. La prima volta pensava l’avesse portata il vento ma si è reso poi conto che non era così. A portarle e a farle erano proprio i suoi corvi che volevano ringraziarlo del suo operato.
Leggi anche: L’uomo stupisce tutti quando pianta migliaia di fiori per la moglie cieca e le regalo un giardino fiorito