La storia di un dolce gattino. Miss Kitty è una gatta amorevole, che vive con la sua famiglia e un cane di nome Smookie. Il destino ha voluto che sia lei, che il suo amico a quattro zampe aspettassero i loro cuccioli contemporaneamente. Purtroppo, però, Smookie era una cagnolina davvero irrequieta e non si stava godendo la maternità. Infatti sembrava non prestare la minima attenzione ai suoi cuccioli e, di conseguenza, causò loro qualche problema.
Quando giunge il momento per Miss Kitty di avere i suoi cuccioli, i proprietari capiscono che il parto è avvenuto ma non hanno idea di dove siano i piccoli appena nati. La famiglia poco dopo scopre il peggio: i cuccioli della gattina erano sotto una roulette, al freddo. Questo provocò un peggioramento delle loro condizioni di salute, che portò Miss Kitty a perdere tutta la sua cucciolata qualche giorno dopo.
Successivamente, mamma gatta cade in una profonda depressione, che la spinge a fare un gesto estremo. Infatti, nei giorni successivi, tutti i cuccioli del cagnolino Smookie scompaiono. La famiglia decide, così, di chiedere ai vicini se hanno visto qualcuno portare via i piccoli. Ciò che raccontano è davvero sorprendente: avevano visto un gatto portare in bocca dei cuccioli di cane. Nel video che segue, si può osservare molto bene cosa Miss Kitty ha fatto per cercare di superare la perdita!
La gattina aveva deciso di prendersi cura di questi piccoli, dato che Smookie non sembrava avere molto cura di loro. Li aveva portati in un nascondiglio, sempre sotto ad una roulotte. Sembrava così felice di prendersi cura di loro che i proprietari decisero di chiamare un rifugio per animali, per verificare se ci fossero gattini bisognosi di essere aiutati. Questa volta il destino sembrò essere a favore della gattina, che diventò mamma di due bellissimi gattini. Così, adesso, Miss Kitty è pronta a dare tutto il suo amore a questi cuccioli.