Spesso le case produttrici di determinati alimenti danno vita a dei concorsi a premi per incentivare le vendite di quel prodotto. Lo stesso ha fatto la “Walkers”, un’azienda che produce le classiche patatine in busta. Qualche tempo fa aveva indetto proprio un concorso in base al quale bisognava trovare una patatina a forma di cuore. Il fortunato vincitore avrebbe ricevuto ben 100mila sterline. Il tiktoker di cui stiamo per parlarvi ha mangiato per sbaglio proprio quella patatina.
Cory è il nome del ragazzo protagonista di questa disavventura. Dal suo profilo TikTok condivide spesso video su quello che mangia in una determinata giornata. Quindi non era strano per lui pubblicare un post dove mostrava ai suoi follower che stava mangiando delle patatine.
Ma quel video nasconde però il misfatto. E Cory non se n’era nemmeno accorto. Infatti sono stati proprio i suoi follower che hanno commentato il video facendogli notare che aveva proprio mangiato la famosa patatina a forma di cuore del valore di 100mila sterline.
Quando Cory è andato a rivedere il video e ha appurato che effettivamente aveva perso quel montepremi, l’ha presa con ironia. D’altronde ormai non c’era più niente da fare. Così in un video successivo ha raccontato l’accaduto ai suoi follower.
Alcuni utenti chiedono sotto il video, taggando la Walkers, che a Cory spetterebbe comunque quella vincita perché è chiaro che ha trovato la patatina a forma di cuore. Ma il concorso parla chiaro: chi trova la patatina a forma di cuore, questa deve rimanere integra. Invece Cory l’aveva mangiata.
Purtroppo è stata una disavventura di cui Cory è stato protagonista, ma la sua reazione è stata comunque ironica. Sia lui che la sua fidanzata l’hanno presa a ridere. Con quei soldi avrebbero potuto fare tante cose, ma significa che non doveva andare così.
Leggi anche: Questa Tiktoker non usa il deodorante e non fa la doccia: è lei a svelarne il motivo